Pamela Prati, nozze in esclusiva a Verissimo: "ho querelato tutti"

Condividere

A quel punto Silvia ha pure perso la pazienza dicendole cosa è andata a fare nella sua trasmissione. Silvia Toffanin ha chiesto alla Prati se il motivo della riservatezza del suo futuro sposa, ovvero che non ci sono video e foto che mostrano il suo viso, sia dovuta all'esclusiva concessa a Verissimo. Le nozze, che avverranno in forma religiosa, saranno mostrate e commentate dalla stessa Prati durante un'altra puntata di Verissimo e solo in quella occasione avremo l'onore di poter vedere il futuro sposo in volto.

In merito alle tante persone che le hanno puntato il dito contro di recente, accusandola di essersi inventata una relazione solo per farsi pubblicità, a Verissimo la sarda ha raccontato: "Ho querelato tutti". Niente di tutte ciò. Dopo aver annunciato di aver querelato tutti, la showgirl rileva: "Perché avrei dovuto inventare una cosa del genere?".

Sul fatto che il suo compagno si sia cancellato dai social network non appena è scoppiata la polemica sul loro matrimonio, la showgirl ha spiegato: "L'ha fatto perché è timido e riservatissimo". "Basta devono smetterla, davvero", ha esordito la showgirl, "Dicono addirittura che sono stata stregata dalle mie due agenti, che l'ho fatto per soldi o per tornare in auge".

Читайте также: 7 punti in 3 partite, Palermo esonera Stellone

La Prati non ha assolutamente confermato questa notizia, ma la sua agente, Pamela Perricciolo, si è limitata a dire che il valore degli interventi di Pamela è aumentato da quando è scoppiato questo mistero: "Sai quanto hanno pagato quell'intervista?"

La Prati ha anche fatto sapere che sono stati in pochi a starle vicino in questo periodo non semplice per lei, tanto che molti amici che non si sono rivelati tali, saranno depennati dalla lista degli invitati del suo giorno più bello. "Ci sono problemi più gravi nel paese?" poi, rivolgendosi al pubblico, la Prati dice: "Io volevo condividere la gioia con voi che mi amate da anni". "Non c'è persona più vera di me - ha rivelato l'ex concorrente del Grande Fratello Vip 1 -". Sono consapevole che questa querelle, per chi non la vive direttamente, potrebbe essere foriera di prese in giro e facili battute. "Non c'è persona più vera di me", ha aggiunto, "Le persone vere a volte non vengono capite".

Le ultime vicende riguardanti il matrimonio di Pamela Prati stanno di fatto monopolizzando i salotti televisivi di Canale 5. Conosco Pamela da mille anni e tutto questo vortice che sta girando intorno a lei mi mette molta tristezza.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere