Avengers:Endgame - Che fine ha fatto Katherine Langford?

Condividere

Probabilmente cio' che li rende davvero eroi (super) sono le paure, i dubbi le incertezze che li avvicinano al piano terreno consentendo allo spettatore una maggiore empatia che amplifica, per contrasto, l'effetto fumetto che, seppure in maniera piu' adulta, domina il film. L'attore, di recente, ha postato un tweet per unirsi al coro di membri del cast e troupe Marvel, chiedendo di "Non spoilerate Endgame".

Opzione 1) Altro non è che una maniera per omaggiare ulteriormente Tony Stark, il grande protagonista dell'UCM in questi oltre 10 anni di cinecomic.

Ma cosa succede quando si fanno spoiler nella vita reale, magari al cinema, rivolti persone che sono in fila per vedere il film? Potere dell'universo cinematografico Marvel, potere di "Avengers: Endgame", potere di quest'ultimo film, struggente ed emozionante come solo gli addii sanno essere. Il metodo utilizzato sradica alla radice qualsiasi tipo di articolo o post che si sceglie di filtrare a priori, inserendo una banda rossa che copre sia le immagini che lo stesso testo.

Читайте также: Dl Crescita, "Salva Roma": ancora tensione tra Lega e CinqueStelle

In seguito alle azioni di Thanos nel precedente Avengers: Infinity War la popolazione dell'intero universo è stata dimezzata e tra i caduti c'è stato anche Nick Fury.

Che ne pensate delle sue parole? Ma ciò che registi e sceneggiatori non perderanno mai di vista è l'omaggio complessivo alla saga, con continui rimandi e cameo davvero straordinari. Quello che ha fatto Thanos però non si può risolvere con la semplice superforza e i colpi di energia.

Questa notte, a Los Angeles, si è tenuta la premier mondiale di "Avengers: Endgame". La fantasia e i sentimenti più ancestrali hanno trovato una nuova mitologia.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere