Iva Zanicchi mai così osè: la battuta spintissima da Costanzo

Condividere

Lei ha parlato di questo nel programma in seconda serata di Canale 5, ma non solo. Lei ha negato tutto e anzi ha detto che sarebbe molto contenta di un eventuale arrivo a Sanremo di Mina come direttore artistico. La cantante, famosa per non avere peli sulla lingua, ha raccontato nella puntata di giovedì un aneddoto che riguarda la figlia, secondo lei troppo garbata: "E' meravigliosa, ma al massimo dice ohibò, che fa schifo".

Archiviata Simona Izzo, Barbara d'Urso quest'anno ha chiamato Iva Zanicchi per ricoprire il ruolo di opinionista del Grande Fratello al fianco di Cristiano Malgioglio. Non ho le caratteristiche dell'opinionista.

Читайте также: Wanda Nara, Instagram diventa hot: il massaggio fa alzare la temperatura

E chissà se Iva per la prossima puntata si è preparata! Per esempio non riesco mai a prevalicare gli altri, una brava opinionista deve saltare sulla voce agli altri. "Se dovessi parlare di musica allora io posso dire la mia". E poi se fai l'opinionista devi conoscere.

Al Grande Fratello sento che mi sforzo, per ora ho espresso poco. "'". Una battuta che mandato in visibilio gli altri ospiti e il pubblico. "E invece no, mi devo interessare".

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere