Ballando con le stelle, puntata a rischio per Nunzia De Girolamo

Condividere

Nunzia De Girolamo è riuscita a partecipare alla puntata di Ballando con le stelle di questa sera, nonostante l'infortunio della settimana scorsa e la febbre del ballerino con cui è in coppia, Raimondo Totaro. Se la spalla strappata di Raimondo Todaro è stato un problema che si è risolto nel giro di qualche giorno, il malore di Nunzia De Girolamo è decisamente più grave. L'ex parlamentare, infatti, aveva cominciato ad allenarsi molto duramente per raggiungere un buon livello e non sfigurare nel corso del programma. Le probabilità che quindi i due possano ballare sono scarse e la concorrente si è mostrata particolarmente agitata e in ansia, nel video che ha condiviso sul suo profilo Instagram: "Io questa settimana non lo vedo proprio il ballo". "Non è colpa sua, è mia perché mi volevo impegnare molto perché lui non stava bene, solo che non ho messo le mani avanti e sono andata faccia a terra". "Ho assunto anche venti gocce di 'Todarol' ma il dolore non è passato".

Dopo il post, Nunzia è stata invitata come ospite a 'Storie Italiane' ed ha spiegato più nel dettaglio cosa è successo durante l'allenamento che potrebbe costarle la partecipazione a 'Ballando con le stelle': "In una presa con Todaro sono caduta a faccia avanti, mi sono spaccata le labbra, ho una contusione alla costola e un edema muscolare, ci siamo contagiati con il malessere, è molto dura".

Читайте также: Rider fanno nomi vip, le aziende: 'Sconcertati da minacce'

L'ex ministro, ormai inviata della trasmissione di Massimo Giletti, Non è l'arena, ha iniziato la trasmissione di Rai Uno piena di entusiasmo, desiderosa di mettersi in gioco e supportata dall'energico Raimondo Todaro, uno dei veterani dello show di Milly Carlucci, che già l'ha messa alla prova con coreografie piuttosto difficili. "Come sto ora non posso nemmeno ridere" ha dichiarato.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere