Genoa, Prandelli senza paura:"Sono carico e pronto"

Condividere

Di sicuro, Stefano Sturaro non sarà a disposizione di Prandelli per la delicata trasferta contro la Spal. La società sta infatti valutando la possibilità di chiudere anticipatamente (scadenza del contratto giugno 2020 ndr) il rapporto con l'ex CT della Nazionale Italiana, reo di aver raccolto ben poco in questo finale di stagione e soprattutto di non aver già raggiunto la matematica certezza della salvezza.

Ancelotti: "Se Insigne vuole restare saremo contenti. Nessuna esigenza di vendere"
Abbiamo perso o pareggiato delle partite correndo di meno, ma pure quelle che abbiamo vinto. Occhi aperti quindi contro un Frosinone che domenica si gioca la permanenza in Serie A .

Avengers:Endgame - Che fine ha fatto Katherine Langford?
Quello che ha fatto Thanos però non si può risolvere con la semplice superforza e i colpi di energia. Questa notte, a Los Angeles, si è tenuta la premier mondiale di " Avengers: Endgame ".

Atalanta, Gasperini: "Momento fantastico. Coppa Italia o quarto posto? Entrambi"
La Fiorentina ha vinto l'ultima delle sue sei Coppe Italia nel 2001, l'Atalanta ne ha vinta solo una, nel 1963. La partita, calcio d'inizio ore 20.45, sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva in chiaro sulle reti Rai.

"Il pareggio ci dà la consapevolezza di poter disputare le ultime partite con questa determinazione". Una settimana non semplice quella vissuta dai rossoblù con le voci di un possibile esonero che si sono rincorse proprio a Pasqua. Nella sala stampa di Villa Rostan l'allenatore ha fatto il punto della situazione: "Sinceramente non ho mai avuto paura degli esoneri perchè fanno parte del gioco del calcio". Nell'ultima gara abbiamo creato tante occasioni e ci è mancato il gol, finalmente oggi gli attaccanti si sono sbloccati. In questo momento non dobbiamo perdere energie - ha detto il tecnico -. "Questa può essere una difficoltà ma potrebbe anche responsabilizzare tutta la squadra".

Condividere