Usa, gru crolla a Seattle: 4 morti

Condividere

È accaduto ieri pomeriggio all'incrocio tra le strade Mercer e Fairview, la gru si è accasciata su alcune auto parcheggiate nei pressi del cantiere del nuovo campus Google.

Una madre di 25 anni e sua figlia di 4 mesi erano in una delle auto distrutte dalla gru, ma entrambe sono riuscite a scappare con solo lievi ferite. Le cause del crollo non sono ancora chiare.

Le vittime sono tre uomini e una donna. L'altro ferito è un uomo di 28 anni: tutti sono stati trasportati in ambulanza all'Harbouirview Medical Center. Una quarta persona ferita è stata invece medicata sul posto. Un testimone ha riferito al Seattle Times di aver visto inprovvisamente crollare la gru dalla caffetteria interna.

Sparatoria fuori da una sinagoga a San Diego in California: diversi feriti
Tra i feriti ci sarebbero anche dei bambini; ignoti i motivi dell'aggressione, sul posto polizia e ambulanze. Diversi vicini hanno riferito al sito del San Diego Union Tribune di aver udito i colpi d'arma da fuoco .

Concerto Del Primo Maggio di Roma Conducono Ambra Angiolini e Lodo Guenzi
Credo sia davvero importante che il primo maggio faccia da traino e quindi tanti artisti poi sono andato quest'anno a Sanremo". Dalle 20:00 Rai Radio2 sarà di nuovo in diretta dal palco del Concertone con Gino Castaldo ed Ema Stokholma .

Benzina alle stelle In autostrada 2 euro a litro
Dopo l'inasprimento delle sanzioni Usa all'Iran e le tensioni in Libia , le quotazioni del greggio e quindi dei prodotti petroliferi sono in netto rialzo .

La causa del crollo della gru è al centro di un'indagine del Dipartimento del lavoro e dell'industria dello Stato di Washington.

A Seattle negli ultimi mesi sono esponenzialmente aumentate le gru edili per la costruzione di nuovi palazzi destinati a condomini e uffici: le società tecnologiche con sedi nella città americana hanno infatti esponenzialmente incrementato investimenti e assunzioni e diversi quartieri di Seattle sono in rapida evoluzione.

Condividere