Grande Fratello 16, Cristian Imparato ha le labbra rifatte?

Condividere

Questa sera, lunedì 29 aprile, andrà in onda la quarta puntata del Grande Fratello. Il reality show più amato dagli italiani riserverà tantissime sorprese e colpi di scena anche nell'appuntamento di questa sera. Barbara d'Urso ha infatti cambiato idea in extremis avvertendo la youtuber del cambio di programma oggi stesso. Uno degli avvenimenti che ha tenuto tutti con il fiato sospeso in settimana, è stato sicuramente l'improvviso malore della cantante e concorrente del reality Jessica Mazzoli. L'ex compagna di Morgan infatti è stata portata fuori dalla casa a causa della sue condizioni di salute.

Mezzetti, senza tanti giri di parole, ha chiesto spiegazioni a Carmelita in quanto, dopo l'ospitata a Domenica Live e qualche cena a lume di candela tra i due e l'immancabile rubrica di cucina con nonna Pasqualina, il legame tra l'ex gieffino e la conduttrice sembra essersi spezzato.

Inoltre sempre inerente a Francesca si parlerà dei suoi baci appassionati con Erica Piamonte, scopriremo se è davvero nata la prima coppia lesbo del Grande Fratello.

Libia, Conte a Putin: lavoriamo insieme a una soluzione
Lo scrive l'Ufficio delle Nazioni Unite per gli Affari umanitari (Ocha) in un aggiornamento sulla situazione. Sono le parole di papa Francesco al termine del Regina Coeli in Piazza San Pietro.

Tony Colombo, arrestato il figlio 23enne della moglie Tina
I fatti sarebbero avvenuti nella serata di oggi nel Rione Berlingieri a Secondigliano dove anche l'ex fidanzata sarebbe residente. Stando alle dinamiche della vicenda, Crescenzo Marino non avrebbe accettato la nuova relazione della sua ex compagna.

Real Madrid e Bayern allontanano James Rodriguez, il colombiano si avvicina all'Italia
Sarebbe fantastico per la nostra famiglia vedere giocare David e James insieme anche in quanto colombiani. Nella prossima stagione, si vedrà il vero progetto di Ancelotti.

Alberto Mezzetti scrive a Barbara D'Urso dopo che i due si sono allontanati in seguito alla fine del Grande Fratello.

"Penso spesso a Kikò - ha dichiarato Ambra - Non sono innamorata persa di lui ma dal giorno in cui sono uscita non riesco a dimenticarlo". La D'Urso ha poi aggiunto che attualmente la Mazzoli è tenuta in isolamento senza tv né cellulare in un ospedale romano, di conseguenza non gli arrivano notizie dall'esterno. Per il momento però non si sa ancora quando Jessica riuscirà a rientrare nella casa, tutto dipenderà da come il suo corpo reagirà all'intervento di peritonite subito. Jessica è stata tutelata anche come concorrente.

Inoltre, il pubblico conoscerà l'esito del televoto: chi, tra Daniele, Erica, Francesca, Ivana, Michael e Mila dovrà abbandonare il gioco?

Condividere