Magalli lascia la fidanzata 22enne: 'All'ennesima videochiamata di notte ho detto basta'

Condividere

Il celebre conduttore Giancarlo Magalli ha annunciato ufficialmente la fine della relazione con la 22enne campionessa di karate Giada Fusaro. La giovane aveva raccontato di avere subito gli effetti prodotti da questa storia e aveva pregato gli addetti ai lavori di evitare accostamenti di natura sentimentale al conduttore de I fatti Vostri che, aveva ribadito, sarebbe solo un caro amico.

Arriverà una nuova controreplica da parte di Magalli? Dopo le voci sulla chiusura della sua trasmissione e le nuove polemiche legate all'infinita querelle con la ex collega Adriana Volpe, Magalli torna a far parlare di sé per questioni più personali e spiega il perché della 'rottura' con Giada: "La differenza d'età ha inciso molto tra noi". "Ci sono state tante maldicenze sull'età - ha continuato Magalli -".

Nessuno dei due ha mai confermato una relazione ufficiale, anche se Magalli ha terminato lo sfogo parlando di "un'amicizia speciale".

Читайте также: United in pressing su Pogba 'si decida'

Ma la sorpresa arriva attraverso l'account Instagram di Giada Fusaro che ha smentito totalmente la ricostruzione fatta da Magalli a Gente o, comunque, l'interpretazione giornalistica che è stata fatta dalla rivista in merito alle parole dello stesso Magalli: "Ancora una volta è uscita un'intervista di Magalli in cui parlava della fine del nostro rapporto".

La stessa cosa vale per la ragazza che ha solamente 22 anni ma che a causa del suo amore nei confronti di un uomo di più di 70 anni è stata più volte accusata ed aggredita.

Giancarlo Magalli lascia la fidanzata 22enne Giada Fusaro.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere