Torino, Cairo: "Petrachi alla Roma con Conte? Non credo proprio"

Condividere

Queste le sue considerazioni: "Non mi era mai riuscito di battere il Milan, è molto bello". Una partita giocato alla grande, i nostri erano motivatissimi senza la minima ansia da prestazione. "La Juve darà il massimo, noi dobbiamo essere totalmente sul pezzo e ripetere la gara di oggi". La Juve vorrà metterci in difficoltà, ma dobbiamo essere super focalizzati. Abbiamo appena cinque giorni per prepararlo. "Il nostro mister dovrà inventare qualcosa". "Mazzarri ha fatto lavoro notevolissimo per trasmettere consapevolezza e autostima, ma anche un modo di giocare che sta pagando". Come società siamo sempre pronti a risolvere tutti i problemi che ci sono per dare il supporto possibile. I giochi sono ancora molto aperti, ma ho visto un Toro molto determinato ad ottenere il suo obiettivo.

Usa, gru crolla a Seattle: 4 morti
La causa del crollo della gru è al centro di un'indagine del Dipartimento del lavoro e dell'industria dello Stato di Washington. Un testimone ha riferito al Seattle Times di aver visto inprovvisamente crollare la gru dalla caffetteria interna.

Baretti Chiaia, accoltellato attore de "La paranza dei bambini"
Il 18enne di origine ucraina, interprete di Tyson nella pellicola partenopea, è stato ferito mentre si trovava nella zona dei baretti a Chiaia in compagnia di un altro amico.

Benzina alle stelle In autostrada 2 euro a litro
Dopo l'inasprimento delle sanzioni Usa all'Iran e le tensioni in Libia , le quotazioni del greggio e quindi dei prodotti petroliferi sono in netto rialzo .

Pasqua a Lecce, passaggio veloce a Roma e nella serata di ieri a Torino. I movimenti di Antonio Conte sono monitorati dai tifosi giallorossi che non perdono occasione per farsi un selfie con il tecnico dei loro sogni. "Bisogna mantenere lo stesso atteggiamento per fare bene". Mi ha fatto piacere che stasera durante la partita ci sia stato un abbraccio da vecchi amici sui gol.

Condividere