Zaniolo Roma, parla l’agente: "Aspetto che qualcuno della società mi chiami…"

Condividere

All'estero ci sono inoltre due panchine in bilico, quella del Psg di Tuchel dopo la sconfitta ai rigori nella finale di Coppa di Francia contro il Rennes e quella del Manchester United di Solskjaer che finirà la stagione senza trofei e molto probabilmente fuori dalla Champions League.

Il futuro di Zaniolo si tinge di giallo.

Fairplay Bielsa, ordina a Leeds di far segnare l'Aston Villa
Questa volta con un gesto estremo di fair play . Marcelo Bielsa sa sempre far parlar di se. Marcelo Bielsa colpisce ancora.

Davide Ancelotti: "Ci vuole pazienza ma questo Napoli vincerà"
Tuttavia Carlo Ancelotti , almeno sulla carta, ha ottenuto gli stessi risultati del suo predecessore se pur al suo primo anno.

Salta un tombino: annullate le libere a Baku
Giornata da dimenticare per l'Alfa Romeo Racing che ha ottenuto rispettivamente ottenuto il 12° e il 14° posto con Giovinazzi e Raikkonen.

Carlo Vigorelli, agente di Nicolò Zaniolo, centrocampista offensivo classe 1999 della Roma e della nostra nazionale, parla, intervistato da "Il Romanista", del futuro professionale del suo assistito, cercato anche dalla Juventus: "Io non posso che confermare la nostra volontà di firmare con la Roma. È normale che quando puoi avere un allenatore così forte, hai un progetto per il quale hai più possibilità di vincere, perché penso che questi allenatori, quando vengono in una società, non dico che hanno carta bianca, ma hanno tanto per poter far bene" aggiunge la bandiera giallorossa ai microfoni di Sky Sport. Ha un contratto da giovane, è arrivato a inizio anno. Antonio Felici avverte: "Non vorrei che fosse in atto una straordinaria operazione di depistaggio". Ci eravamo ripromessi di vederci a fine stagione per ristrutturare un contratto fatto in un momento diverso. "Siamo concentrati sul quarto posto e ci piacerebbe che si parlasse più di quanto Zaniolo ha fatto in campo che non degli aspetti contrattuali".

Condividere