Anticipazioni Amici 18: Valentina ripescata dopo l’eliminazione?

Condividere

Poco dopo la messa in onda della trasmissione la cantante, furiosa, ha diffuso un comunicato in cui ha chiesto che a giudicare lo scontro fra gli artisti non siano i professori, bensì il pubblico tramite il televoto.

L'eliminazione di Valentina Vernia dal Serale di Amici 18 ha innescato le reazioni più varie: i ballerini professionisti, per esempio, sono entrati in studio per tributarle un sentito applauso e uno di loro, Jonathan Gerlo, è addirittura scoppiato in lacrime.

Se i primi due sono stati eliminati, l'ultimo continua a combattere per conquistare il primo premio e ha costretto Valentina a tornare a casa, rinunciando al suo sogno.

Pretendo che sia il pubblico e solo il pubblico a scegliere, con la giuria muta e impotente, me inclusa. Le conseguenze di questa scelta del pubblico sono sigillate in due buste che verrebbero aperte solo alla chiusura del televoto tra i due allievi.

Paola Caruso: ecco chi è il padre biologico della showgirl
Barbara , in onda oggi su Canale 5 con Pomeriggio Cinque , ha svelato in anteprima quelli che saranno i momenti clou del suo talk. Dopo la scoperta della vera mamma biologica, adesso Paola Caruso aspetta di sapere anche chi è il vero papà.

Tony Colombo, arrestato il figlio 23enne della moglie Tina
I fatti sarebbero avvenuti nella serata di oggi nel Rione Berlingieri a Secondigliano dove anche l'ex fidanzata sarebbe residente. Stando alle dinamiche della vicenda, Crescenzo Marino non avrebbe accettato la nuova relazione della sua ex compagna.

Avengers:Endgame - Che fine ha fatto Katherine Langford?
Quello che ha fatto Thanos però non si può risolvere con la semplice superforza e i colpi di energia. Questa notte, a Los Angeles, si è tenuta la premier mondiale di " Avengers: Endgame ".

Come dimostra un video pubblicato su Instagram dal profilo ufficiale di 'Amici', Valentina ha già riabbracciato i compagni, che l'hanno accolta carichi di entusiasmo.

Loredana Bertè ha scatenato un'altra polemica ad Amici 18, il celebre talent condotto da Maria De Filippi nel quale la cantante fa parte della giuria. "Sì, perché lei una settimana, quando viene eliminato l'allievo che vuole lei, ci giudica e dice che siamo professori giusti e competenti, la settimana dopo, quando non è d'accordo sull'eliminazione, continua a giudicarc disonesti, ipocriti, ingiusti e senza coscienza" ha infatti chiosato Alessandra Celentano furiosa.

Ma no. Loredana Bertè ha deciso di fare spettacolo sulle spalle di chi sta inseguendo il proprio sogno. "L'unica cosa che non cambia mai invece è che, nella danza, lei non è in grado di dare giudizi tecnici ma dovrebbe limitarsi invece a commenti soggettivi come, peraltro, faccio io nel canto". Le proposte del giudice supremo sono sempre state accettate dalla produzione.

Condividere