Gf, D'Urso furiosa con Daniele: "Quinon tolleriamo bullismo o omofobia"

Condividere

"Ringrazia che sei donna" ha insistito alludendo, probabilmente, proprio all'istinto che aveva di alzare le mani. La conduttrice ha spiegato durante i provini del Grande Fratello al giovane che il suo problema sarebbe stato notato nella casa, stando magari in costume, ma lui le rispose: "Questo è il mio modo di affrontare anche questo mio problema". Così Jessica Mazzoli, collegata in diretta con il Grande Fratello dall'ospedale romano dove è ricoverata, racconta il malore avuto e l'operazione d'urgenza a cui ha dovuto sottoporsi per una peritonite. E decide di mettere in collegamento i ragazzi della casa con Jessica, che in questo momento si trova a letto in un non ben precisato albergo capitolino. La risposta della ragazza è stata piuttosto pungente e sarcastica: "Certo Cristiano - ha detto ironica -. Sto meglio adesso. Spero di rivedervi presto, mi mancate tantissimo".

Barbara D'Urso richiama ufficialmente il concorrente del Grande Fratello 16 Daniele Dal Moro per gli insulti omofobi al siciliano Cristian Imparato. Non è che siccome sanno che ho le spalle larghe, allora devono spararmi alla schiena...

Cristiano Malgioglio le ha chiesto: "Ma Morgan ti ha chiamato?"

Paola Caruso: ecco chi è il padre biologico della showgirl
Barbara , in onda oggi su Canale 5 con Pomeriggio Cinque , ha svelato in anteprima quelli che saranno i momenti clou del suo talk. Dopo la scoperta della vera mamma biologica, adesso Paola Caruso aspetta di sapere anche chi è il vero papà.

Napoli, Ancelotti: "Periodo negativo alle spalle. Mertens resterà ancora con noi"
Ci sono quattro partite e vogliamo giocarle al massimo cercando di fare più punti possibile, chiude a quota 80 sarebbe l'ideale". La migliore risposta l'ha data il campo: il Napoli riscopre Younes e incorona Mertens erede di Maradona .

GATTUSO, Razzismo? Sono rimasti al 1800
Ha ragione Reina quando dice che sembra di essere nel 1800, sono cose che si commentano da sole. "Nei momenti di difficoltà avevamo l'anima".

Forse le voci troppo incalzanti su una loro impotetica relazione ha infastidito e non poco Barbara D'Urso ma ad oggi non è dato a saperlo visto che la conduttrice non ha risposto ne alla lettera di Alberto ne tantomeno all'intervista rilasciata da "Tarzan" al settimanale Spy.

Subito interviene Barbara D'Urso per cercare di placare gli animi: "Diciamo che siccome sei isolata anche se Morgan ti avesse chiamato tu non ci avresti potuto parlare", dice giustificandolo.

Condividere