Paola Caruso: ecco chi è il padre biologico della showgirl

Condividere

In un'intervista rilasciata al Corriere della Sera la showgirl italiana Paola Caruso si racconta aprendo il proprio cuore e lasciando trasparire dolori e fragilità.

Dopo la scoperta della vera mamma biologica, adesso Paola Caruso aspetta di sapere anche chi è il vero papà.

Il responso del test di maternità, che annunciava come Imma fosse effettivamente la madre di Paola, era stato letto in diretta nazionale a Live - Non è la d'Urso e aveva commosso numerosi spettatori.

"Devo tutto a Barbara D'Urso e Ivan Roncalli (autore della conduttrice, ndr) - spiega Paola Caruso - senza di loro non l'avrei trovata".

Usa, gru crolla a Seattle: 4 morti
La causa del crollo della gru è al centro di un'indagine del Dipartimento del lavoro e dell'industria dello Stato di Washington. Un testimone ha riferito al Seattle Times di aver visto inprovvisamente crollare la gru dalla caffetteria interna.

Davide Ancelotti: "Ci vuole pazienza ma questo Napoli vincerà"
Tuttavia Carlo Ancelotti , almeno sulla carta, ha ottenuto gli stessi risultati del suo predecessore se pur al suo primo anno.

Real Madrid e Bayern allontanano James Rodriguez, il colombiano si avvicina all'Italia
Sarebbe fantastico per la nostra famiglia vedere giocare David e James insieme anche in quanto colombiani. Nella prossima stagione, si vedrà il vero progetto di Ancelotti.

La Caruso, da tempo alla ricerca delle sue origini, è ora finalmente riuscita a comporre un pezzo del puzzle, ed è determinata a non fermarsi qui. L'unica cosa che si sa è che si tratta di un ex calciatore del Catanzaro con cui avrebbe avuto una relazione durante la stagione 1984/1985. Barbara, in onda oggi su Canale 5 con Pomeriggio Cinque, ha svelato in anteprima quelli che saranno i momenti clou del suo talk.

Un argomento particolarmente delicato affrontato nel corso dell'intervista è stato quello del rapporto con la madre biologica, Immacolata Meleca, che la Caruso ha ritrovato da poco grazie all'intervento di Barbara D'Urso.

Ma non tutto è rose e fiori per la bella showgirl che continua dicendo "Non riesco a chiamarla mamma".

Condividere