Alta tensione in Champions League: scontri tra tifosi a Barcellona

Condividere

Barcellona-Liverpool è la partita di andata della seconda semifinale di UEFA Champions League.

Primo Maggio: le origini della Festa dei Lavoratori
La Festa del lavoro , o dei lavoratori , viene celebrata il primo maggio di ogni anno in Italia e in molte altre parti del mondo . August, anarchico, fu impiccato l'11 novembre 1887, condannato a morte per aver combattuto per i diritti dei lavoratori .

Ancelotti: "Se Insigne vuole restare saremo contenti. Nessuna esigenza di vendere"
Abbiamo perso o pareggiato delle partite correndo di meno, ma pure quelle che abbiamo vinto. Occhi aperti quindi contro un Frosinone che domenica si gioca la permanenza in Serie A .

Francia, Macron: "Taglio delle tasse, ma no a richieste gilet gialli"
Il presidente ha fatto anche un mea culpa: "le riforme del governo non sono state abbastanza rapide, umane e radicali", ha ammesso.

Oppure: la squadra con l'allenatore più carismatico, Klopp, contro quella con il tecnico più attento a lasciare ai giocatori i riflettori, Valverde. Un torneo dove non puoi distrarti un secondo, perché la paghi cara", ha aggiunto Suarez ricordando che "dopo essere stati eliminati ai quarti negli ultimi tre anni adesso vogliamo vincere. Non è la prima intemperanza questa per i tifosi dei Reds che nella giornata di martedì hanno lanciato decine di lattine di birra verso la polizia. Questa è la prima chiave per rendere farraginosa la manovra del Barcellona, ed è una cosa che naturalmente è nelle corde del Liverpool. "Buon divertimento, ma siamo il Liverpool e, come tale, visitiamo con grazia e umiltà". Le forze dell'ordine sono prontamente intervenute, anche se ben tre poliziotti sono rimasti feriti negli scontri. Nove le persone arrestate. Entrambe le hanno vinte contro due squadre italiane: Juventus e Milan.

Condividere