Alta tensione in Champions League: scontri tra tifosi a Barcellona

Share

Barcellona-Liverpool è la partita di andata della seconda semifinale di UEFA Champions League.

Siamo fuori dalla recessione (Pil +0,2%). Di Maio: "Avanti come un treno"
Dopo il doppio rimbalzo della produzione industriale a gennaio e a febbraio , era nell'aria. La crescita del Pil italiano nel I° trimestre del 2019 è pari a +0,2 per cento.

Chi è Chiara Dalessandro, la youtuber ospite di Barbara d’Urso
Nel corso della diretta Barbara D'Urso si è collegata con lei per accertarsi riguardo le sue condizioni di salute . Noi faremo quello che i medici decideranno sia giusto per Jessica .

Foto nella cripta del nonno, Instagram cancella l'account della Mussolini
Cala la mannaia della censura di Instagram per Alessandra Mussolini , dopo che l'europarlamentare di Forza Italia ha pubblicato delle foto durante l'ultima visita alla cripta di suo nonno Benito.

Oppure: la squadra con l'allenatore più carismatico, Klopp, contro quella con il tecnico più attento a lasciare ai giocatori i riflettori, Valverde. Un torneo dove non puoi distrarti un secondo, perché la paghi cara", ha aggiunto Suarez ricordando che "dopo essere stati eliminati ai quarti negli ultimi tre anni adesso vogliamo vincere. Non è la prima intemperanza questa per i tifosi dei Reds che nella giornata di martedì hanno lanciato decine di lattine di birra verso la polizia. Questa è la prima chiave per rendere farraginosa la manovra del Barcellona, ed è una cosa che naturalmente è nelle corde del Liverpool. "Buon divertimento, ma siamo il Liverpool e, come tale, visitiamo con grazia e umiltà". Le forze dell'ordine sono prontamente intervenute, anche se ben tre poliziotti sono rimasti feriti negli scontri. Nove le persone arrestate. Entrambe le hanno vinte contro due squadre italiane: Juventus e Milan.

Share