Cristian Imparato e Guendalina Tavassi: è stata sfiorata la rissa

Share

Il gioco della bottiglia pare essere uno dei passatempi preferiti dai novelli concorrenti del Grande Fratello 16. "Questo è un richiamo ufficiale da parte mia e del Grande Fratello" dice Barbara d'Urso rivolgendosi a Daniele, che intanto cerca di giustificarsi, stemperando le sue parole. La Dalessandro è già stata ospite di Carmelita a Pomeriggio cinque venerdì 26 aprile come amica di Follettina Creation, vera e propria star della puntata.

"Mi dispiace, ho sbagliato, non l'ho fatto con cattiveria". Questo è stato il primo importante discorso intrapreso nella casa.

Quando Cristiano Malgioglio le ha chiesto se Morgan, padre di sua figlia Lara, l'avesse chiamata, Jessica ha risposto di no, sottolineando che, seppur isolata, avrebbe potuto contattare la D'Urso: "Mi ha chiamato come quando c'è stata l'alluvione e avevo la casa allagata o come quando nostra figlia Lara è stata male", ha detto sarcastica la ragazza. I due si sono rivisti e alla fine è scattato pure il bacio in diretta. Un atteggiamento che ancora una volta ha infastidito molti telespettatori che vogliono vedere Francesca fuori dalla casa. Obiettivo del reality è quello di portare gli ascolti tv di Mediaset a un livello finalmente decente, dopo un'intera stagione in cui il Biscione ha fatto sempre molto peggio rispetto alla Rai.

Usa, gru crolla a Seattle: 4 morti
La causa del crollo della gru è al centro di un'indagine del Dipartimento del lavoro e dell'industria dello Stato di Washington. Un testimone ha riferito al Seattle Times di aver visto inprovvisamente crollare la gru dalla caffetteria interna.

"Caso Siri", diventa un giallo l’incontro con Conte. Il premier: "Datemi tempo"
In questo contesto deve essere inserito anche il mio ruolo sul caso Siri ", spiega Conte . E poi precisa: "non ho letto l'intervista ma i tempi della giustizia sono altri ".

Province:Salvini,5S si mettano d'accordo con se stessi
Di diverso avviso il capogruppo del M5s al Senato, Stefano Patuanelli. "Se Conte me ne presenta uno sono disposto a discuterne". Il ministro dice una cosa e il suo vice sostiene l'opposto": "l'attacco arriva dal collega di governo Matteo Salvini .

Nel corso del tempo si potrà cambiare anche idea e per questo il sondaggio può essere rivotato.

Da youtuber di categoria - come direbbe Sarah Altobello - qual è, Chiara ha anche un canale dedicato solamente ai video asmr, sigla che sta per Autonomous Sensory Meridian Response: si tratta di video finalizzati a generare sensazioni di relax e benessere ottenuti spesso sussurrando all'interno di un microfono e adoperando dei "triggers", oggetti che fungono da attivatori sonori (fruscii, scricchiolii e simili). "È molto triste, non ci fai una buona figura".

Share