Problema cardiaco per Iker Casillas: ricoverato d’urgenza in ospedale, è fuori pericolo

Share

Casillas, che fra due settimane compirà 37 anni, è stato trasportato in un ospedale privato di Porto, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Casillas si sarebbe sentito male al termine dell'allenamento, e avrebbe riportato - secondo A Bola - un infarto al miocardio e sarebbe stato curato in tempo.

Napoli, Ancelotti: "Periodo negativo alle spalle. Mertens resterà ancora con noi"
Ci sono quattro partite e vogliamo giocarle al massimo cercando di fare più punti possibile, chiude a quota 80 sarebbe l'ideale". La migliore risposta l'ha data il campo: il Napoli riscopre Younes e incorona Mertens erede di Maradona .

Atalanta, Gasperini: "Vincere con la Lazio per mantenere il vantaggio Champions League"
Sono tutte partite equilibrate, ma noi abbiamo una condizione morale altissima , continuiamo a giocare con grande efficacia. Lui innegabilmente rende la squadra all'altezza di affrontare al meglio il campionato, ma ora lo recuperiamo".

Ancelotti: "Se Insigne vuole restare saremo contenti. Nessuna esigenza di vendere"
Abbiamo perso o pareggiato delle partite correndo di meno, ma pure quelle che abbiamo vinto. Occhi aperti quindi contro un Frosinone che domenica si gioca la permanenza in Serie A .

Casillas tiene in apprensione il mondo del calcio e non solo, ma fortunatamente dal Portogallo arrivano notizie confortanti sulle sue condizioni di salute. Nella mattinata di oggi, il portiere del Porto Iker Casillas ha sofferto di un infarto al miocardio, definito acuto. Tra questi anche quello di Francesco Totti: "Forza amico.nn mollare!" E' già stato annunciato dal club biancoblù, comunque, che la stagione sportiva di Casillas si è conclusa anzitempo. Il portiere del Porto ha avutoun infarto durante l'allenamento con la squadra.

Share