Problema cardiaco per Iker Casillas: ricoverato d’urgenza in ospedale, è fuori pericolo

Condividere

Casillas, che fra due settimane compirà 37 anni, è stato trasportato in un ospedale privato di Porto, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Casillas si sarebbe sentito male al termine dell'allenamento, e avrebbe riportato - secondo A Bola - un infarto al miocardio e sarebbe stato curato in tempo.

Province:Salvini,5S si mettano d'accordo con se stessi
Di diverso avviso il capogruppo del M5s al Senato, Stefano Patuanelli. "Se Conte me ne presenta uno sono disposto a discuterne". Il ministro dice una cosa e il suo vice sostiene l'opposto": "l'attacco arriva dal collega di governo Matteo Salvini .

GATTUSO, Razzismo? Sono rimasti al 1800
Ha ragione Reina quando dice che sembra di essere nel 1800, sono cose che si commentano da sole. "Nei momenti di difficoltà avevamo l'anima".

Trump: "Usa ritirano firma dal trattato sul commercio delle armi"
Gli Stati Uniti revocheranno la firma, l'Onu riceverà presto una notifica formale", dice Trump, sorpreso dall'entusiasmo della platea.

Casillas tiene in apprensione il mondo del calcio e non solo, ma fortunatamente dal Portogallo arrivano notizie confortanti sulle sue condizioni di salute. Nella mattinata di oggi, il portiere del Porto Iker Casillas ha sofferto di un infarto al miocardio, definito acuto. Tra questi anche quello di Francesco Totti: "Forza amico.nn mollare!" E' già stato annunciato dal club biancoblù, comunque, che la stagione sportiva di Casillas si è conclusa anzitempo. Il portiere del Porto ha avutoun infarto durante l'allenamento con la squadra.

Condividere