Seaman sicuro: "Ramsey? L'Arsenal è più grande della Juventus"

Share

Non il lieto fine immaginato per Ramsey all'Arsenal, dopo 11 stagioni al servizio dei Gunners. Il centrocampista gallese non ha recuperato dal problema al flessore rimediato nel match di Europa League: l'infortunio non gli permetterà di finire il resto della stagione e da luglio per lui si apriranno le porte della Juventus.

Genoa, Prandelli senza paura:"Sono carico e pronto"
Una settimana non semplice quella vissuta dai rossoblù con le voci di un possibile esonero che si sono rincorse proprio a Pasqua. Nell'ultima gara abbiamo creato tante occasioni e ci è mancato il gol, finalmente oggi gli attaccanti si sono sbloccati.

Fairplay Bielsa, ordina a Leeds di far segnare l'Aston Villa
Questa volta con un gesto estremo di fair play . Marcelo Bielsa sa sempre far parlar di se. Marcelo Bielsa colpisce ancora.

Libia, Conte a Putin: lavoriamo insieme a una soluzione
Lo scrive l'Ufficio delle Nazioni Unite per gli Affari umanitari (Ocha) in un aggiornamento sulla situazione. Sono le parole di papa Francesco al termine del Regina Coeli in Piazza San Pietro.

"Purtroppo no dipende da me, ma volevo dire grazie ai fan per il vostro supporto". Sono arrivato che ero un ragazzo giovane e ora sono un uomo spostato e con tre bambini, e pieno di orgoglio e ricordi di cui farò tesoro. Sarà emozionante questo fine settimana perché ci sarà la mia ultima partita in casa. "Spero di rincontrarvi presto e vi ringrazio ancora, dal profondo del mio cuore, per tutto".

Share