Seaman sicuro: "Ramsey? L'Arsenal è più grande della Juventus"

Condividere

Non il lieto fine immaginato per Ramsey all'Arsenal, dopo 11 stagioni al servizio dei Gunners. Il centrocampista gallese non ha recuperato dal problema al flessore rimediato nel match di Europa League: l'infortunio non gli permetterà di finire il resto della stagione e da luglio per lui si apriranno le porte della Juventus.

Italia, Mancini: "Volevo rivedere Zaniolo. Riccardi ha grande talento"
Nelle nazionali azzurre "cerchiamo di portare avanti un pensiero che possa essere condiviso". E su Balotelli: "Lui sa che oltre a far gol e giocare bene deve comportarsi bene .

Magalli lascia la fidanzata 22enne: 'All'ennesima videochiamata di notte ho detto basta'
Nessuno dei due ha mai confermato una relazione ufficiale, anche se Magalli ha terminato lo sfogo parlando di " un'amicizia speciale".

Atalanta, Gasperini: "Vincere con la Lazio per mantenere il vantaggio Champions League"
Sono tutte partite equilibrate, ma noi abbiamo una condizione morale altissima , continuiamo a giocare con grande efficacia. Lui innegabilmente rende la squadra all'altezza di affrontare al meglio il campionato, ma ora lo recuperiamo".

"Purtroppo no dipende da me, ma volevo dire grazie ai fan per il vostro supporto". Sono arrivato che ero un ragazzo giovane e ora sono un uomo spostato e con tre bambini, e pieno di orgoglio e ricordi di cui farò tesoro. Sarà emozionante questo fine settimana perché ci sarà la mia ultima partita in casa. "Spero di rincontrarvi presto e vi ringrazio ancora, dal profondo del mio cuore, per tutto".

Condividere