Sventato piano attentati a Los Angeles dimensione font +

Condividere

Lo rendono noto i media Usa, riferendo dell'arresto di un veterano di guerra americano, Mark Domingo, convertito all'Islam. Ma è stato sventato un presunto piano terroristico contro più obiettivi nell'area di Los Angeles, compreso uno a Long Beach.

Domingo, 26 anni, è anche accusato di aver fornito supporto materiale a terroristi e di aver prodotto e usato "armi di distruzione di massa per commettere stragi".

Italia, Mancini: "Volevo rivedere Zaniolo. Riccardi ha grande talento"
Nelle nazionali azzurre "cerchiamo di portare avanti un pensiero che possa essere condiviso". E su Balotelli: "Lui sa che oltre a far gol e giocare bene deve comportarsi bene .

Paola Caruso: ecco chi è il padre biologico della showgirl
Barbara , in onda oggi su Canale 5 con Pomeriggio Cinque , ha svelato in anteprima quelli che saranno i momenti clou del suo talk. Dopo la scoperta della vera mamma biologica, adesso Paola Caruso aspetta di sapere anche chi è il vero papà.

Amministrative, 34 comuni al voto Alle 19 l'affluenza è al 45%
Nessuno dei comuni del Piacentino al voto supera i 15mila residenti, perciò non sarà necessario il turno di ballottaggio . Nel Trapanese , infine, si è votato a Calatafimi-Segesta, Castelvetrano , Mazara del Vallo , Salaparuta e Salemi .

L'arresto è avvenuto venerdì sera, quando l'ex militare è caduto nella trappola tesa dagli investigatori che erano sulle sue tracce. L'uomo era convinto di entrare in possesso di un ordigno.

Voleva vendicare gli attacchi alle moschee in Nuova Zelanda con un attentato durante una manifestazione a Long Beach, in California. Inoltre, ambiva a "diventare un martire". Lo riporta il Los Angeles times. Quanto durerà questa 'tregua' però?

Condividere