GF, Jessica Mazzoli parla dopo l'operazione e attacca Morgan

Condividere

Jessica Mazzoli sta meglio. L'ex fidanzata di Alex Belli è piuttosto petulante e nella casa non è ben voluta, quindi finire al televoto anche nella quarta puntata del Grande Fratello 2019era piuttosto scontato.ma c'è un ma. La ragazza spiega che al momento sta bene, che deve riposare e che è stata operata d'urgenza e con successo presso una struttura ospedaliera di Roma.

Ieri sera, durante la diretta del programma, la Tavassi è finalmente entrata nella casa del Grande Fratello per confrontarsi col diretto interessato...

Barbara D'Urso si è complimentata: "Un esempio meraviglioso!" Se ti piace metterti alla prova sugli argomenti che più ami e vuoi sfidare i tuoi amici, questo allora è il posto giusto.

Nel corso del collegamento, Cristiano Malgioglio ha chiesto a Jessica se Morgan l'avesse chiamata per sapere come stava.

Читайте также: L'Hellas Verona ha esonerato Fabio Grosso

"Ma Morgan ti ha chiamato?" è stata la domanda fatta a bruciapelo alla ragazza. Mi ha chiamato come quando c'è stata l'alluvione e avevo 4 metri di acqua sotto casa, o come quando Lara è stata male più volte. Ma guardati!". Guendalina successivamente cambia argomento e parla del presunto flirt del cantante: "Hai detto di non conoscere nessun parrucchiere, ma poi addirittura hai detto il nome di Fabrizio, un ragazzo che non voleva uscire allo scoperto", ma Imparato risponde: "Lui ti manda nei salotti e dice che è un ragazzo che non vuole uscire?

A questo punto, Cristiano Malgioglio è esploso in un vortice di commenti senza mezzi termini nei confronti del coach di The Voice: "Caro Morgan, i miei complimenti! ". La sensibilità è un'altra cosa e tu non ce l'hai.

Questa mancanza è stata giustificata da Barbara D'Urso: "Ma sei isolata, Jessica!".

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere