Ciao Darwin: ecco come sta oggi il concorrente ferito

Condividere

Paolo Bonolis sarebbe stato colpito da un tragico lutto familiare e per questo gli impegni previsti nelle prossime ore sono stati cancellati o sospesi. Le strazianti parole di Sonia Bruganelli sui social. La notizia improvvisa lo ha costretto ad annullare l'appuntamento al Festival delle TV e dei media di Dogliani previsto per il 4 maggio, che lo vedeva protagonista dell'incontro dal titolo "Il racconto di una carriera".

Dopo 15 giorni di stop questa sera alle 21:30 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Ciao Darwin 8. Oltre a manifestare vicinanza umana e rammarico per l'accaduto, Canale 5, Paolo Bonolis e Sdl2005 hanno chiesto informazioni esatte sulle condizioni del congiunto, al di là dei sommari resoconti di stampa, e si sono messe a disposizione per tutto quanto si rendesse necessario. Infatti anche la sua trasmissione del momento, Ciao Darwin, condotto insieme al suo amico e collega di sempre Luca Laurenti, sta subendo molte critiche. Come sta Gabriele, l'uomo di 45 anni che è caduto durante la prova dei rulli ed è stato operato d'urgenza?

Читайте также: Balotelli contro Ronaldo: "non paragonatelo a Messi"

Poco prima dell'inizio della puntata, Sonia Bruganelli, moglie del conduttore di Ciao Darwin Paolo Bonolis, ha pubblicato uno scatto sul suo profilo personale di Instagram dove appare in compagnia dell'autore Marco Salvati, accompagnato dalla didascalia: "The show must go on" come recitava un grande successo dei Queen, 'Lo spettacolo deve andare avanti'.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere