Milan, tegola per Gattuso: rottura del crociato per Caldara

Condividere

Alta intensità durante l'allenamento nonostante la pioggia battente, sessione positiva del gruppo eccezion fatta per le ultime notizie che riguardano Mattia Caldara. Si è rotto il legamento crociato del ginocchio. Stagione, dunque, finita, praticamente mai veramente iniziata. Un'altra tegola per il difensore del Milan, rimasto ai box per l'intera stagione. Dovrà farlo però senza Caldara, infortunatosi seriamente per l'ennesima volta.

Caldara ha dovuto abbandonare anzitempo la seduta odierna per il riacutizzarsi di un problema al ginocchio.

Francesca Barra è incinta, Claudio Santamaria sarà di nuovo papà
Per la giornalista si tratterebbe del quarto figlio , dopo Renato, Emma Angelina e Greta avuti da Marcello Molfino . Bisogna avere rispetto per quei genitori che invece hanno perso i figli e vivono una pena senza fine.

BTP Italia a rendimento decennale: scende in asta
Chiusura in ribasso per la Borsa di Londra (-0,3%), in debole rialzo invece per quelle di Parigi (+0,1%) e Francoforte (+0,13%). In rosso il comparto energetico (-0,2%) con il prezzo del petrolio che resta sotto i 63 dollari.

Atalanta, Gasperini: "Vincere con la Lazio per mantenere il vantaggio Champions League"
Sono tutte partite equilibrate, ma noi abbiamo una condizione morale altissima , continuiamo a giocare con grande efficacia. Lui innegabilmente rende la squadra all'altezza di affrontare al meglio il campionato, ma ora lo recuperiamo".

Il movimento innaturale sarebbe avvenuto dopo un contrasto con un compagno in allenamento e ha fatto allarmare lo staff medico, che ha deciso di far sottoporre immediatamente il difensore agli esami del caso fuori da Milanello. Gli unici match in cui Mattia ha trovato spazio dal primo minuto sono stati in Coppa Italia con la Lazio di Simone Inzaghi e in Europa League contro il Dudelange, nella gara d'andata.

Insomma, una stagione maledetta per il talento di Bergamo, acquistato in estate per 35 milioni dalla Juventus, che prese per la stessa cifra Bonucci. Il giocatore verrà operato a Roma a Villa Stuart.

Condividere