Milan, tegola per Gattuso: rottura del crociato per Caldara

Share

Alta intensità durante l'allenamento nonostante la pioggia battente, sessione positiva del gruppo eccezion fatta per le ultime notizie che riguardano Mattia Caldara. Si è rotto il legamento crociato del ginocchio. Stagione, dunque, finita, praticamente mai veramente iniziata. Un'altra tegola per il difensore del Milan, rimasto ai box per l'intera stagione. Dovrà farlo però senza Caldara, infortunatosi seriamente per l'ennesima volta.

Caldara ha dovuto abbandonare anzitempo la seduta odierna per il riacutizzarsi di un problema al ginocchio.

Alphabet: tonfo nel dopo mercato, ricavi trimestrali deludono
Il titolo Alphabet ha perso terreno nel dopo mercato a Wall Street. Le spese sono lievitate a 29,7 miliardi da 23,5 miliardi.

Pil positivo: +0,2 nel primo trimestre. L'Italia è fuori dalla recessione
Italia fuori dalla recessione: nel primo trimestre dell'anno il Pil è aumentato dello 0,2% rispetto al trimestre precedente. Nel primo trimestre del 2019 il ritmo di crescita spagnolo è stato il più veloce dal quarto trimestre del 2017.

"Caso Siri", diventa un giallo l’incontro con Conte. Il premier: "Datemi tempo"
In questo contesto deve essere inserito anche il mio ruolo sul caso Siri ", spiega Conte . E poi precisa: "non ho letto l'intervista ma i tempi della giustizia sono altri ".

Il movimento innaturale sarebbe avvenuto dopo un contrasto con un compagno in allenamento e ha fatto allarmare lo staff medico, che ha deciso di far sottoporre immediatamente il difensore agli esami del caso fuori da Milanello. Gli unici match in cui Mattia ha trovato spazio dal primo minuto sono stati in Coppa Italia con la Lazio di Simone Inzaghi e in Europa League contro il Dudelange, nella gara d'andata.

Insomma, una stagione maledetta per il talento di Bergamo, acquistato in estate per 35 milioni dalla Juventus, che prese per la stessa cifra Bonucci. Il giocatore verrà operato a Roma a Villa Stuart.

Share