Amici 2019 serale, la sesta puntata del 4 maggio 2019

Condividere

Sabato 4 maggio andrà in onda la sesta puntata del Serale di Amici 18! Ricky Martin, assente per una settimana, tornerà al suo posto al timone dei bianchi a partire da stasera e si scontrerà contro il team di Vittorio Grigolo. A duettare con i ragazzi in gara: Al Bano e Massimo Ranieri. Complice un regolamento su cui si sa davvero poco, i professori infatti hanno deciso che l'esito della sfida tra Mameli e Valentina Vernia è congelato e che quindi i due dovranno scontrarsi nuovamente nella prossima puntata; non sappiamo con qualche criterio i professori abbiano acconsentito a una tale ingiustizia nei confronti di Mameli e di chi è già stato eliminato dal programma, ma speriamo che avranno almeno una giustificazione plausibile.

I giovani artisti ancora in gara sono 7: 4 talenti della squadra Bianca (Giordana, Mameli, Rafael e Umberto) e 3 della squadra Blu (Tish, Alberto e Vincenzo). Il tenore ha subito accettato, chiedendo però che il perdente abbandoni la scuola. Per i bookmaker sarà il cantante dei bianchi ad avere la peggio. È stato il profilo Instagram ufficiale del talent ad anticipare che la commissione si è ritrovata ad un giorno dalla diretta per un motivo che non è stato palesato per non rovinare l'effetto sorpresa: l'ipotesi più accreditata, è che gli insegnanti stiano valutando la possibilità di proporre un ripescaggio tra tutti gli eliminati dal serale.

Caso Siri, il premier Conte vuole le dimissioni. Il sottosegretario: Sono innocente
Un compromesso, nel primo pomeriggio, sembrava possibile agli occhi di Conte . E non sorprende che a metterla in pratica sia Conte , non Di Maio .

Balotelli contro Ronaldo: "non paragonatelo a Messi"
L'attaccante oggi al Marsiglia si è espresso senza alcun dubbio su Instagram a favore di Leo Messi . Ronaldo con l'Atletico ha toccato tre palloni e tre gol, ma questa è la sua forza.

Francesca Barra è incinta, Claudio Santamaria sarà di nuovo papà
Per la giornalista si tratterebbe del quarto figlio , dopo Renato, Emma Angelina e Greta avuti da Marcello Molfino . Bisogna avere rispetto per quei genitori che invece hanno perso i figli e vivono una pena senza fine.

Una decisione inconcepibile che presta il fianco a tantissime critiche e che potrebbe far esplodere una bomba al Serale di Amici, mai come quest'anno segnato da cambiamenti dell'ultima ora e decisioni imprevedibili.

Condividere