Latitante siciliano arrestato in aeroporto ad Amburgo

Condividere

Salvatore Quattrocchi, 33 anni, destinatario di un mandato di arresto europeo, e' stato bloccato nell'aeroporto di Amburgo in seguito a un'operazione congiunta fra le autorita' tedesche e quelle italiane nell'ambito del progetto Wanted 3 finalizzato alla cattura dei latitanti piu' pericolosi. Le indagini condotte dalla Squadra Mobile e dallo Sco, coordinate dalla Procura di Siracusa, hanno consentito di individuare in Germania il ricercato per rapina aggravata e traffico di sostanze stupefacenti.

La rapina, in particolare, perpetrata nel mese di novembre 2016, era stata posta in essere con efferatezza. Quattrocchi, insieme ad altre 3 persone già arrestate e condannate, con il volto coperto e armato di pistola, aveva fatto irruzione nel negozio minacciando il commerciante con un'arma, ma anche colpendolo con calci, pugni e con la stessa pistola. I banditi si erano impossessati di gioielli per un valore di circa settantaquattro mila euro.

Cancelo in rotta con Allegri, Jorge Mendes tratta col Manchester United
Sarebbero già in corso dei contatti tra Jorge Mendes, procuratore del calciatore, e i Red Devils . In campionato il giocatore ha disputato 23 gare, mettendo a segno 1 gol e solamente 3 assist.

Chewbacca addio: Star Wars in lutto, è morto l'attore Peter Mayhew
Mayhew sapeva quanto i fan fossero importanti perché il franchise continuasse ad avere successo, e gli è stato devoto. Io e milioni di altre persone non dimenticheremo Peter e ciò che ha dato a tutti i noi.

"Gomorra 4", gran finale ma o Maestrale non si rivela
Il pubblico deve dire addio a Patrizia Santoro, uccisa da Gennaro "Genny" Savastano , nella dodicesima e ultima puntata. Le sceneggiature di Gomorra - La serie sono di Leonardo Fasoli , Maddalena Ravagli , Enrico Audenino , Monica Zapelli .

L'attività investigativa conseguente, oltre ad evidenziare la responsabilità del latitante per la rapina, aveva consentito anche di acquisire elementi probatori di reità a suo carico per l'acquisto, il trasporto e lo spaccio di stupefacenti di tipo marijuana e cocaina.

Condividere