Alberto Urso criticato da Radio 105, la radio partner di Amici

Condividere

Fan scatenati sul web. Maria De Filippi affronterà pubblicamente la questione o con la sua eleganza, ignorerà l'accaduto?

Radio 105, la radio ufficiale del programma. Nel corso della puntata della trasmissione 105 Music&Cars, trasmessa venerdì 3 maggio 2019, lo speaker radiofonico, Dj Giuseppe, si è lasciato andare ad un commento al veleno riguardo il brano presentato da Umberto della scuola di Maria De Filippi.

Il ragazzo è uno dei concorrenti più amati del programma.

Alberto Urso è tra i candidati alla vittoria di Amici 18, ma in radio e precisamente, dalla radio partner ufficiale, è stato stroncato pesantemente.

Una volta terminata la canzone di Alberto "La mia rivoluzione" lo speaker Dj Giuseppe ha dichiarato: "Sai che sono contento di non aver avuto la cuffia in testa mentre andava questo singolo?"

In mostra a Vinci una ciocca di capelli del grande Leonardo
Si celebra oggi, e proseguirà nei prossimi mesi in tutta Europa il cinquecentenario della morte del Genio toscano Leonardo da Vinci .

GF, Jessica Mazzoli parla dopo l'operazione e attacca Morgan
Mi ha chiamato come quando c'è stata l'alluvione e avevo 4 metri di acqua sotto casa, o come quando Lara è stata male più volte. Questa mancanza è stata giustificata da Barbara D'Urso: "Ma sei isolata, Jessica! ".

Alphabet: tonfo nel dopo mercato, ricavi trimestrali deludono
Il titolo Alphabet ha perso terreno nel dopo mercato a Wall Street. Le spese sono lievitate a 29,7 miliardi da 23,5 miliardi.

A qualche collega che gli ricordava che la loro radio è quella che supporta da un paio d'anni i talenti che scopre Amici, trasmettendo in anteprima tutti i loro inediti, Dj Giuseppe ha risposto: 'Vabbé, può essere anche di nemici, però insomma è l'evidenza dei fatti'.

La ciliegina sulla torta che ha fatto arrabbiare ancora di più i fan dell'allievo della Squadra Blu è stata la chiosa dell'uomo sul brano appena ascoltato: 'Speriamo di non sentirlo più'.

Inutile dire che queste affermazioni hanno scatenato la veemente reazione dei fan di Alberto, che sui social e in particolare su Twitter sono subito corsi in suo soccorso, scatenando una vera e propria polemica nei confronti dell'emittente radiofonica, e dando vita ad una lunga polemica che ha mandato subito in tendenza gli hashtag #IoStoConAlberto e #SpegniamoRadio105.

Non ci resta che attendere la decisione del programma.

Condividere