Furto in casa Bernardeschi: a scoprirlo la fidanzata

Condividere

Ma il colpo non è andato a segno per il rientro anticipato della compagna del calciatore della Juventus. Ora il tifoso bianconero potrebbe essere processato e colpito da DASPO, dato che si è macchiato di un gesto che ha del disumano ed offende non solo i giocatori ed i tifosi, ma tutte le persone del mondo.

È morta Alessandra Panaro, star di 'Poveri ma belli'
Protagonista di film in bianco e nero di cui sentiamo tanto la nostalgia, Alessandra Panaro era nata a Roma il 14 dicembre del 1939 .

Balotelli contro Ronaldo: "non paragonatelo a Messi"
L'attaccante oggi al Marsiglia si è espresso senza alcun dubbio su Instagram a favore di Leo Messi . Ronaldo con l'Atletico ha toccato tre palloni e tre gol, ma questa è la sua forza.

"Tentativo di golpe in corso", cosa sta succedendo in Venezuela?
Il governo di Nicolas Maduro ha annunciato di aver intrapreso azioni contro un gruppo di militari traditori vicino a Caracas . Cabello ha definito uno "spettacolo grottesco" l'azione di Guaidò , che ha assicurato di avere i militari dalla sua parte.

Juventus-Torino, anticipo della trentacinquesima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all'Allianz Stadium di Torino. A far saltare il piano di questi ultimi infatti ci ha pensato la fidanzata di Federico Bernardeschi che è rientrata a casa a sorpresa. La ragazza, rincasando, aveva trovato la porta blindata divelta (è probabile che sia stata utilizzata una spranga di ferro). Immediata dunque la richiesta d'aiuto, facendo anche scattare l'allarme.

Condividere