Genoa-Roma: 1-1, i liguri sbagliano un rigore al 95'! Disperazione sugli splati

Condividere

Pari al 91' di Romero su corner, e al 95' Sanabria fallisce un calcio di rigore.

Chi è il rigorista per lei? "In generale li calcia chi se la sente". E' stata una bella prestazione, avremmo meritato sicuramente di più, siamo in corsa. In questo momento la squadra è solida.

"Ha generosità, entusiasmo e voglia di crescere".

Come si riparte a lavorare in una settimana delicata? Nella ripresa di occasioni non ce ne sono tantissime fino all'82', quando su cross dalla destra che un colpo di testa spedisce sul secondo palo l'ex Stephan El Shaarawy si coordina e al volo trova lo 0-1.

Meteo Roma: previsioni per oggi mercoledì 1 maggio
Verso sera la neve farà la sua comparsa sulle Alpi inizialmente a quota 1600 metri per poi scendere rapidamente sabato. Nelle regioni settentrionali e sull'alta Toscana tempo instabile con la possibilità di temporali .

Alphabet: tonfo nel dopo mercato, ricavi trimestrali deludono
Il titolo Alphabet ha perso terreno nel dopo mercato a Wall Street. Le spese sono lievitate a 29,7 miliardi da 23,5 miliardi.

Alta tensione in Champions League: scontri tra tifosi a Barcellona
Le forze dell'ordine sono prontamente intervenute, anche se ben tre poliziotti sono rimasti feriti negli scontri. Barcellona-Liverpool è la partita di andata della seconda semifinale di UEFA Champions League .

"L'atmosfera ci ha aiutato molto". Abbiamo lavorato soprattutto su questo punto di vista. Un rigore fallito da Sanabria al 94′ ha il sapore della beffa. Quando Sanabria era titolare, invece, era lui. Se l'era procurato, a volte i rigori si sbagliano.

"Non è che stiamo cercando l'assetto". Oggi sono contento della prestazione della squadra. "Non dobbiamo perdere la fiducia e reagire alle difficoltà", sottolinea Prandelli.

Quante emozioni ci sono state? .

Un gol importante che è servito in parte. "Io sono convinto che sabato, se continuiamo così, faremo una buona partita".

Condividere