TMW - Samp, Defrel: "Presto per parlare del futuro. Spero Giampaolo resti"

Condividere

Nell'ennesima domenica di Fabio Quagliarella, sempre più in testa alla classifica marcatori grazie alla doppietta realizzata nel pareggio contro il Parma, in casa Sampdoria tiene banco il futuro di Marco Giampaolo.

Calciomercato Juventus, Romero 'annunciato' da Preziosi: "Andrà ai bianconeri"
Queste le sue dichiarazioni: "Sapete tutti che c'è una trattativa avviata, andrà alla Juventus . "Non ci sono le code fuori, do il mandato a loro".

Meteo Roma: previsioni per oggi mercoledì 1 maggio
Verso sera la neve farà la sua comparsa sulle Alpi inizialmente a quota 1600 metri per poi scendere rapidamente sabato. Nelle regioni settentrionali e sull'alta Toscana tempo instabile con la possibilità di temporali .

Sventato piano attentati a Los Angeles dimensione font +
Lo rendono noto i media Usa , riferendo dell'arresto di un veterano di guerra americano, Mark Domingo , convertito all'Islam . Ma è stato sventato un presunto piano terroristico contro più obiettivi nell'area di Los Angeles , compreso uno a Long Beach.

Ai microfoni di Sky Sport, l'allenatore blucerchiato ha parlato del bilancio di questa annata spiegando anche che se non ci sarà l'impegno da parte del suo club di fare il salto di qualità lui potrebbe anche andar via. Il Frosinone si fa rimontare due gol dal Sassuolo e saluta la serie A con tre giornate d'anticipo. "Piuttosto, sono disposto anche a stare un anno fermo". Faccio i complimenti ai miei ragazzi, vogliamo chiudere il campionato in maniera dignitosa. Ho chiesto alla squadra di fare un finale da professionisti seri. "Lo rifarei ancora, perché lavoriamo per migliorarci e timbrare un'altra stagione pensando di essere ancora anonimi non mi sta bene". Quindi vediamo se possiamo alzare l'asticella. Ci dobbiamo incontrare, altrimenti non sono più proponibile per rimanere alla Samp. Se ci sono le condizioni andiamo avanti, altrimenti per il bene di entrambi...

Condividere