È nato il royal baby, Harry: "Sono orgoglioso di Meghan"

Condividere

Partecipano alla gioia di Harry e Meghan, William e Kate Middleton, tra i primi ad essere informati del lieto evento, insieme ai nonni, Carlo e Camilla. Mamma e figlio "stanno bene", si legge. Ora i gossip sul loro conto e la gravidanza della Markle sono finiti: il piccolo è nato e mamma Meghan e papà Harry sono felici di presentarlo ai media e al popolo tra pochissimi giorni. "Sappiamo che la principessa ci sorride dal paradiso". Il piccolo è venuto alla luce alle 5,26 del mattino di lunedì 6 maggio.

Meghan è stata così ripresa in maniera diretta e non ha potuto fare nulla se non ingoiare il rospo, fare finta di nulla e sorridere dinanzi alla Regina. "Non so come facciano le donne, quello che fanno è oltre ogni comprensione". Potrebbero deviare troppo dal marchio reale e diventare celebrità a pieno titolo. "Abbiamo preso questa decisione dopo un aumento di scommesse che indicano che qualcuno sa qualcosa, e che forse il bambino è già nato", hanno dichiarato tramite il loro portavoce.

Meghan e Harry traslocheranno in America?

.

MotoGp a Jerez, podio tutto spagnolo. Vince Marquez
La classifica generale vede Marquez in vetta (70 punti), secondo Rins (69), terzo Dovizioso (67), quarto Rossi (61). Al 10° giro Marquez inizia ad allungare su Quartararo, il primo degli inseguitori, incalzati dall'arrembante Rins.

In mostra a Vinci una ciocca di capelli del grande Leonardo
Si celebra oggi, e proseguirà nei prossimi mesi in tutta Europa il cinquecentenario della morte del Genio toscano Leonardo da Vinci .

Da Lugano i soldi di Berlusconi per il silenzio di Ruby
Lo riporta il Fatto Quotidiano. 400mila euro trasferiti da Lugano a Playa del Carmen in Messico. La rogatoria svela che i versamenti sono due: uno da 300mila euro, l'altro da 60mila euro.

La popolarità della coppia è palese. "Volevo quindi condividere questo momento con tutti", ha aggiunto il Duca. La duchessa di Sussex e il principino Harry, duca di Sussex, sono dunque diventati genitori. Difficile crederlo, ma non bisogna escluderlo.

Poco prima era stato annunciato che nelle prime ore di questa mattina era cominciato il travaglio di Meghan, la moglie del principe Harry. Una decisione che avrà inevitabilmente dei costi, economici e non. Come dimenticare le linguacce di Harry, che tanto facevano impazzire Lady Diana. All'epoca dell'intervista Meghan aveva da poco divorziato con il suo primo marito Trevor Engelson. La posa, subito dopo il parto, va contro le sue idee femministe.

Condividere