Pamela Prati, continua il mistero delle sue nozze. Esiste il marito?

Condividere

Subito dopo la fine dello spazio dedicato alle nozze della Prati, nel dietro le quinte di Live - Non è la D'Urso, si sarebbe verificato qualcosa di curioso e sorprendente; infatti, tra le persone presenti in studio a sostegno della Prati si sarebbe riscontrato un certo nervosismo. Si sposeranno o no? "Buon sabato a tutti", ha scritto in una Instagram Story. Dopodiché Barbarella entra immediatamente nel vivo, chiedendogli direttamente: "Tu sei Marco Caltagirone, giusto?".

La telefonata di Caltagirone, invece, che tipo di dubbi ha sollevato? Solo la voce, forse, si conosce, a meno che non sia stato lui a telefonare a Barbara D'Urso. Il motivo sarebbe da ricercare nelle condizioni di salute della Prati, provata da questa vicenda.

Da settimane non si fa altro che parlare di lei e del suo imminente matrimonio con la sua dolce metà.

Dal canto suo Pamela, dal suo account Instagram, nelle stories ha pubblicato alcuni post in cui scrive "Curatevi la cattiveria" o "Trovo vergognoso che tutti vogliono essere protagonisti della mia storia parlando a vanvera e fingendosi amici". Secondo quanto ha riferito Luigi, ad averlo notato sarebbe stata proprio l'ex soubrette de Il Bagaglino che avrebbe chiesto a Lele Mora, amico in comune dei due, di poterlo conoscere.

Inter, con Conte o Spalletti l'obiettivo non cambia: Chiesa resta in pole
Intanto da Trigoria arrivano decise smentite verso l'interessamento a Mourinho , che non rientrerebbe nei progetti della Roma . Per questo si sarebbe avvicinato nelle ultime ore all'Inter , ma senza chiudere la porta ai giallorossi.

In mostra a Vinci una ciocca di capelli del grande Leonardo
Si celebra oggi, e proseguirà nei prossimi mesi in tutta Europa il cinquecentenario della morte del Genio toscano Leonardo da Vinci .

Noel Gallagher: nuovo singolo che anticipa un EP
Inevitabile il commento calcistico sull'amato Manchester City: "Cosa gli manca per vincere la Champions?" Un po' di fortuna, ma c'è sempre il prossimo anno, non dobbiamo farlo ora.

Nelle ultime ore hanno iniziato a circolare sempre più insistenti le voci su un presunto annullamento del matrimonio di Pamela Prati.

Proprio per evitare di violare le clausole del contratto già firmato, Caltagirone avrebbe evitato ancora di più di comparire in televisione.

Il futuro sposo della Prati, incalzato dalle domande di Barbara D'Urso, ha dichiarato di non poter apparire in televisione prima dei fiori d'arancio perché avrebbe firmato un'esclusiva con la trasmissione Verissimo: "Non posso apparire da nessuna parte perché ho un contratto di esclusiva". Si scioglierà tra cinque giorni?

Condividere