Simona Ventura contro Alessia Marcuzzi, interviene Maurizio Costanzo

Condividere

I continui riferimenti a una trasmissione della concorrenza, a questo punto, non possono che scatenare qualche sospetto: come hanno pensato molti spettatori a casa, dietro questa curiosa circostanza c'è forse l'intento di riportare l'Isola sulla Rai?

Purtroppo c'è ancora molto da attendere per scoprire chi farà parte del nuovo cast ma ci sono già le prime voci su chi potrebbe essere la conduttrice.

Alessia Marcuzzi non si è scomposta più di tanto e non ha esitato a rispondere: "Lei ha fatto la sua Isola io ho fatto la mia, sono quasi 30 anni che faccio questo lavoro". Aria di divorzio? Ecco tutta la verità sulla sua storia con il marito Paolo Calabresi e la crisi dopo L'Isola dei Famosi.

Ma a Verissimo La Marcuzzi non parla solo di isola, stuzzicata dalla Toffanin commenta anche le critiche mosse da Simona Ventura sulla sua conduzione dell'Isola dei Famosi e sull'uso del 'gobbo': "Non si parla male dei colleghi - poi la frecciatina - E' una cosa che trovo poco elegante".

Giornata mondiale dell'igiene delle mani: come evitare le infezioni
Il consumo di gel alcolico è un indicatore indiretto del grado di adesione alla pratica dell'igiene delle mani. Secondo i medici un veicolo di batteri troppo spesso sottovalutato.

"Gomorra 4", gran finale ma o Maestrale non si rivela
Il pubblico deve dire addio a Patrizia Santoro, uccisa da Gennaro "Genny" Savastano , nella dodicesima e ultima puntata. Le sceneggiature di Gomorra - La serie sono di Leonardo Fasoli , Maddalena Ravagli , Enrico Audenino , Monica Zapelli .

Concertone Primo maggio, grande inizio con l'omaggio a Franco Battiato
L'evento sarà trasmesso in diretta su Rai 3 e su Rai Radio2 dalle 15.00 a mezzanotte. E questo trattamento, Ambra , lo subiamo in ogni ambito lavorativo.

Alla conduttrice è stato condannato il fatto che la presentatrice abbia acconsentito alla riproduzione del video di Corona in diretta. "Il mio errore è stato quello di non dire 'no' più forte". "I miei genitori mi hanno trasmesso il concetto del viaggio come scoperta del mondo", racconta, spiegando che l'idea è arrivata dal fatto che, conoscendo lei tanti posti e tanti trucchetti da viaggiatrice, si è trovata più volte a dare consigli agli amici. È normale che ci sia rivalità nel mondo dello spettacolo...

Alle dichiarazioni della "Tigre di Chivasso", la Marcuzzi ha risposto ieri a Verissimo. La cosa che mi fa sorridere è che noi abbiamo iniziato insieme.

Nessuna crisi insomma, anzi sembra tutto il contrario.

Le cose peggiorano se parliamo poi di un dettaglio importantissimo ovvero la fede nuziale assente al dito della mano sinistra della donna.

Condividere