Ascolti Tv Auditel: Ballando con Milly, Rai1 riconquista il sabato sera

Condividere

Una battaglia senza esclusione di colpi tra due colossi - uno, Montalbano, sempre in grande spolvero nonostante vada in replica; l'altro, il GF 16, che sembra però un gigante in continuo crollo, visto che non riesce a replicare i fasti del passato in quanto ad ascolti tv - che si contendono fino all'ultimo telespettatore.

Proprio così, un episodio del noto commissario interpretato da Luca Zingaretti risalente al 2005 (Par Condicio) ha conquistato il gradino più alto del podio della serata del 6 maggio in barba alla quinta puntata del Grande Fratello. Per conoscere tutti i dati Auditel vi consigliamo di leggere l'intero articolo. E, in effetti, l'infaticabile timoniera dei programmi Mediaset ha davvero motivo di festeggiare: 3.233.000 sono stati coloro che hanno seguito il quinto appuntamento del reality in diretta su Canale 5 spettatori, pari a un 19.4% che è la soglia più alta di share mai toccata fino ad ora in questa stagione (l'obiettivo iniziale dell'edizione era il 16%, ampiamente superato nel corso delle varie settimane). Bene 'Report' su Rai3, quarto con 1.653.000 spettatori e il 6.6% di share. Su Italia 1, invece, andava in onda il film Star Wars - Il ritorno dello Jedi: l'episodio VI di Guerre Stellari è stato premiato da 1.009.000 telespettatori (4,7 per cento).

Terzo piazzamento per 'Made in Sud' su Rai2 con 1.783.000 spettatori e l'8.4% di share. Su La7 Body of Proof registra il 2,2% (432.000 spettatori). Rocky Balboa, su Tv 8, è stato visto da 456.000 persone (1,9 per cento), mentre su Nove Little Big Italy - Buenos Aires si è fermato a 413.000 (1,6 per cento).

Antonio Conte svela nuovi indizi sul suo futuro
In percentuale diciamo che al 60% tornerò in Italia , al 30% lavorerà all'estero mentre per il 10% resterò ancora disoccupato". Questa un'anticipazione delle parole dell'ex ct della Nazionale: "A settembre sarà l'allenatore del Milan? ". "No".

Venezuela, telefonata Trump Putin. Accordo nucleare anche con la Cina
Abbiamo parlato di commercio, Venezuela, Ucraina, Corea del Nord, controllo degli armamenti nucleari e anche della 'bufala russa'. Durante lo scambio, Trump ha detto che gli Stati Uniti sono " al fianco del popolo venezuelano ".

Chewbacca addio: Star Wars in lutto, è morto l'attore Peter Mayhew
Mayhew sapeva quanto i fan fossero importanti perché il franchise continuasse ad avere successo, e gli è stato devoto. Io e milioni di altre persone non dimenticheremo Peter e ciò che ha dato a tutti i noi.

Mara Venier e gli 'auguri' inaspettati per Barbara D'Urso?

Rai Uno I Soliti Ignoti ottiene 4.631.000 spettatori con il 18.1%.

Su La 7, Otto e Mezzo ha interessato 1.825.000 spettatori (7,1 per cento).

Condividere