Ballando con le stelle di sabato 4 maggio 2019: anticipazioni

Condividere

Sulla pista di Ballando con le stelle sta per scendere un grande campione: Alessandro Del Piero.

Infine durante la serata torna anche il torneo "Ballando con te" con la gente comune pronta a confrontarsi con stili e balli diversi.

La giuria sarà ancora presieduta dalla Maestra di ballo Carolyn Smith, che sarà accompagnata dalle taglienti lingue di Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Per la coppia un voto totale di ben 47 punti! Ad accompagnare i vip la Big Band di Paolo Belli. I Vip protagonisti della "staffetta del ripescaggio" potranno mettersi nuovamente in gioco, dimostrando se queste settimane di duro allenamento hanno dato i loro frutti.

Inter, con Conte o Spalletti l'obiettivo non cambia: Chiesa resta in pole
Intanto da Trigoria arrivano decise smentite verso l'interessamento a Mourinho , che non rientrerebbe nei progetti della Roma . Per questo si sarebbe avvicinato nelle ultime ore all'Inter , ma senza chiudere la porta ai giallorossi.

Cancelo in rotta con Allegri, Jorge Mendes tratta col Manchester United
Sarebbero già in corso dei contatti tra Jorge Mendes, procuratore del calciatore, e i Red Devils . In campionato il giocatore ha disputato 23 gare, mettendo a segno 1 gol e solamente 3 assist.

Calciomercato Juventus, Allegri: ‘Incontro Agnelli? Ecco cosa ci diremo’
Per quanto riguarda la difesa a tre... no, domani giocano Chiellini e Bonucci in una linea a quattro. Nel secondo tempo il Torino non ha mai tirato in porta, e nel primo gli abbiamo regalato un gol.

Continua la sfida del sabato tra il programma di Rai 1 Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci ed il programma di Canale 5 Amici 2019, guidato come sempre da Maria De Filippi. Ospiti della quarta puntata saranno i ragazzi de Il Volo. Il punteggio, così ottenuto, sarà molto utile a una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale. I tre tenori si confronteranno con una coreografia realizzata in pochissime ore che verrà votata dalla giuria presente in studio. In streaming è possibile seguire la puntata sulla piattaforma RaiPlay. Fra un passo di danza e uno sgambetto, il reality più ballato che si conosca va avanti nella programmazione Rai. A decidere chi proseguirà la corsa verso la finale sarà il pubblico da casa, che avrà la possibilità di votare il preferito tramite i social networks, e la giuria in studio. Ad esibirsi questa settimana: i Next Level da Terni e Officina Danza da Albano Laziale.

Questi i personaggi che durante la sesta puntata si contenderanno il gradino più alto del podio: Suor Cristina - Team Oradei (Stefano Oradei, Giulia Antonelli e Jessica De Bona); Manuela Arcuri - Luca Favilla; Ettore Bassi - Alessandra Tripoli;Milena Vukotic - Simone Di Pasquale; Nunzia De Girolamo - Raimondo Todaro; Enrico Lo Verso - Samanta Togni; Dani Osvaldo - Veera Kinnunen; Lasse Lokken Matberg - Sara Di Vaira; Antonio Razzi - Ornella Boccafoschi.

Questa sera andrà in onda la sesta puntata della quattordicesima edizione di Ballando con le Stelle.

Condividere