Dybala lascia la Juventus, Calciomercato: dall’Inghilterra le conferme

Condividere

Paulo Dybala può lasciare la Juventus a 4 anni dal suo arrivo.

È nato il royal baby, Harry: "Sono orgoglioso di Meghan"
La popolarità della coppia è palese. "Volevo quindi condividere questo momento con tutti", ha aggiunto il Duca. All'epoca dell'intervista Meghan aveva da poco divorziato con il suo primo marito Trevor Engelson .

TMW - Samp, Defrel: "Presto per parlare del futuro. Spero Giampaolo resti"
Faccio i complimenti ai miei ragazzi, vogliamo chiudere il campionato in maniera dignitosa. Ci dobbiamo incontrare, altrimenti non sono più proponibile per rimanere alla Samp.

In mostra a Vinci una ciocca di capelli del grande Leonardo
Si celebra oggi, e proseguirà nei prossimi mesi in tutta Europa il cinquecentenario della morte del Genio toscano Leonardo da Vinci .

Poco più di un mese fa, il 20 marzo, era stato uno degli eroi che era riuscito a salvare i suoi compagni dal dirottamento del bus scolastico a San Donato Milanese. "Poi mi ha anche regalato la maglia autografata". Nessuna lettera, nessuna chiamata. Sia come sia, l'interesse c'è e le basi per una trattativa esistono: questioni tecniche, ambientali, economiche e personali portano verso una possibile uscita di Icardi dall'Inter ma. Negli ultimi giorni l'attaccante ha riempito i social con foto dal contenuto piccante, scatti che non sono piaciuti in società: "La società e l'ambiente nerazzurro sono rimasti infastiditi dal servizio fotografico pubblicato a puntate sui social network dall' ex capitano Mauro Icardi e dalla moglie Wanda Nara". Spero veramente di poterti conoscere. Sono davvero contento di poterti mandare questo audio: "sei davvero un grande, ti mando un forte abbraccio". E oggi si è concretizzato quell'invito.

Condividere