Ufficiale: Mino Raiola sospeso dalla Figc

Condividere

Raiola non potrà esercitare la propria professione dal 9 maggio al 9 agosto, di fatto quindi per l'intera durata della sessione estiva di trasferimenti. Non si tratta di un calciatore o di un allenatore, ma di un procuratore: la Figc ha infatti squalificato i cugini Vincenzo e Mino Raiola, rispettivamente per due e tre mesi. "Vincenzo Raiola, in proprio ed in qualità di legali rappresentanti delle società da essi rappresentate (.) alla sanzione della sospensione dall'esercizio dell'attività di procuratore sportivo". È questa la sentenza definitiva della Commissione Procuratori Sportivi della FIGC, di seguito il comunicato ufficiale: "La Commissione Procuratori Sportivi, ogni altra eccezione, deduzione e difesa rigettata, condanna i Sig.ri Carmine Raiola e Sig". Carmine Raiola, della società Three Sports Business Ltd., 40 Villa Fairhomme, Sir.

Stand Altaforte in spazio più sicuro
La presenza dello stand di Altaforte al Salone del libro è più che inappropriata, ma il paradosso è che non può essere evitata. Non è un segreto che la casa editrice Altaforte vicina all'ultradestra di Casapound abbia sollevato non poche polemiche.

Agente dei servizi segreti italiani trovato morto a Parigi
Il funzionario di Palazzo Chigi è stato trovato morto riverso a terra con una ferita sanguinante sotto il mento . Ufficialmente si trovava nella capitale francese per seguire un corso di lingua .

Florida, Boeing 737 fuori pista finisce in un fiume
Un Boeing 737 è finito fuori pista a Jacksonville , in Florida , e ha finito la sua corsa nel fiume limitrofo, il St. L'incidente è avvenuto intorno alle 21.43 locali, le 3.43 di sabato mattina italiana.

Il legale dei due procuratori, Massimo Diana, chiederà ora il rito accelerato per conoscere le reali motivazioni della squalifica e chiedere la sospensione della pena.

Condividere