Rincon: "La rissa sfiorata con Sirigu? Siamo amici, litighiamo tutte le settimane!"

Condividere

Clamoroso a Torino: scontro tra il portiere Salvatore Sirigu e Tomas Rincon! Questo il testo del messaggio.

"Per chi non lo sa, io e Salva (Sirigu, ndr) litighiamo tutte le settimane ma resta tra di noi", spiega il centrocampista venezuelano, secondo cui l'unica differenza rispetto alle altre volte è che "qualcuno ci ha ripreso dalla casa di fronte". Questa la spiegazione dell'accaduto: "I due calciatori granata non se le sono mandate a dire, specie il portiere, che si è rivolto al compagno urlandogli addosso, e per poco non sono giunti a contatto: solo il pronto intervento dei compagni, De Silvestri e Moretti in particolare, ha evitato epiloghi peggiori". Siccome ero squalificato volevo partecipare in qualche modo nella preparazione della prossima gara alzando il livello di adrenalina e attenzione.

IT: Capitolo Due, i palloncini rossi nel teaser poster
Trovate l'immagina poco più in basso, raffigurante due palloncini rossi tenuti nella mano di Pennywise che esce fuori dall'ombra.

Ufficiale: Mino Raiola sospeso dalla Figc
Raiola non potrà esercitare la propria professione dal 9 maggio al 9 agosto, di fatto quindi per l'intera durata della sessione estiva di trasferimenti.

Giornata mondiale dell'igiene delle mani: come evitare le infezioni
Il consumo di gel alcolico è un indicatore indiretto del grado di adesione alla pratica dell'igiene delle mani. Secondo i medici un veicolo di batteri troppo spesso sottovalutato.

Tra l'altro è d'uopo porsi delle domande, ma il Filadelfia non è schermato dai teloni proprio per evitare che occhi indiscreti s'intrufolino sul campo di allenamento?

Condividere