Tottenham, prima finale di Champions per gli Spurs

Condividere

"Il Tottenham era più avanti nella trattativa e ha affondato il colpo".

Oggi Ajax e Tottenham sono scese in campo all'Amsterdam Arena per affrontarsi nella sfida di ritorno delle semifinali di Champions League. "Se quello dei Reds era stato ribattezzato "il miracolo di Anfield", "ora il miracolo è di Moura" apre il Daily Telegraph". Sapevamo che se riuscivamo a segnare il primo gol tutto poteva succedere. Siamo stati anche fortunati.

Capello contro Icardi: "Non so se entrava nello spogliatoio, non colpa mia"
L'ennesimo attacco ricevuto da Mauro Icardi ha provocato la reazione di Wanda Nara , moglie e agente del numero 9 dell'Inter . Una frase, quella pronunciata da Fabio Capello , che non è andata giù a Wanda Nara . È questa la chiave delle vittorie.

MotoGp a Jerez, podio tutto spagnolo. Vince Marquez
La classifica generale vede Marquez in vetta (70 punti), secondo Rins (69), terzo Dovizioso (67), quarto Rossi (61). Al 10° giro Marquez inizia ad allungare su Quartararo, il primo degli inseguitori, incalzati dall'arrembante Rins.

Napoli, San Paolo deserto col Cagliari. Ancelotti: "Problema complesso"
Non ha i 90 minuti probabilmente, è mancata la sua esperienza e personalità anche se pure altri hanno fatto bene. Lo stadio non era pieno neanche nei periodi buoni, è più complesso il problema del San Paolo .

"Io me ne vado, non c'è più niente da fare". Neanche io me la immagino ancora, sicuramente sarà bellissimo contro una grandissima squadra come il Liverpool. Poi, nella ripresa, l'incredibile: il tris di Lucas Moura, i primi due gol in 5 minuti, il terzo e decisivo in pieno recupero al 95′.

Condividere