EUROPA LEAGUE - L'Arsenal va in finale: Valencia battuto! Chelsea-Eintracht sono ai supplementari

Condividere

Per il calcio inglese la stagione 2018/2019 sarà difficile da dimenticare.

Il suo nome è Monica Benavent , inviata di GOL, la quale ricorderà a lungo la notte del 'Mestalla': durante il suo intervento a ridosso del fischio d'inizio, la cronista spagnola viene raggiunta dal pallone arrivato durante il riscaldamento delle due squadre. Un vero e proprio trionfo nazionale. L'Arsenal sbanda e rischia di incassare anche il 2-0, ma ad Aubameyang basta una palla, quella che gli offre la torre di Lacazette su lancio di Cech, per infilare al 17' il pareggio alle spalle di Neto.

Spiegel: sanzioni USA contro Iran danneggiano export tedesco
L'Iran spera di negoziare con le parti firmatarie all'accordo sugli interessi dell'Iran entro 60 giorni. Il governo americano ha a lungo preso una linea dura contro la leadership iraniana.

I negozi di cannabis chiusi a Macerata
Già un'ora prima dell'arrivo del leader della Lega , in strada si è accalcato un gruppo di persone, sostenitori e curiosi. Secondo i dati diffusi sul sito, il fatturato è di 6,5 milioni, la superficie coltivata è di 58,5 ettari.

Liverpool, Klopp: "Ci proveremo, senza Salah e Firmino"
A trascinare la squadra di Klopp verso il successo sono stati Origi e Wijnaldum , autori di due doppiette. Suona la carica Jürgen Klopp , ma sa bene di dover affrontare alcuni seri problemi di formazione .

Per la prima volta nella storia, le finali di Champions e Europa League dello stesso anno verranno disputate da quattro squadre della medesima nazione. Col resto d'Europa a fare da spettatore e un pizzico di Italia in campo e in panchina a Baku. Uno spettacolo nello spettacolo.

Condividere