MotoGp, Ducati: a Le Mans un look speciale firmato Dovi e Petrucci

Condividere

A Le Mans, dunque, Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci sceglieranno in prima persona la grafica delle proprie moto e personalizzeranno il design delle due Desmodesedici GP. "Auguriamo ai nostri piloti Andrea e Danilo ogni successo". Per il Gp transalpino, inoltre, la scuderia italiana non avrà nome Mission Winnow, l'innovativa campagna di Philip Morris International e tornerà a chiamarsi Ducati Team. A questo proposito, Tomasso di Giovanni, direttore internazionale delle comunicazioni globali di Philip Morris, ha dichiarato che il marchio Mission Winnow "non promuove nessuno dei prodotti di Philip Morris".

La dichiarazione include anche le reazioni dei suoi due piloti.

Guida autonoma su strada, arriva la prima autorizzazione - Norme e Istituzioni
La sperimentazione teoricamente potrebbe partire già domani ma prima bisognerà attendere che i comuni avvisino l'utenza. Ora VisLab potrà portare su strada i suoi progetti, in precisi tratti stradali nella sua città e a Torino .

De Ligt-Juventus, il difensore confessa un dettaglio sul futuro
Con madame Veronique, la madre-manager del 24enne centrocampista francese, i contatti proseguono in maniera positiva. Mino Raiola sta tirando la corda con il Barcellona , aumentando le pretese di Matthijs de Ligt .

Antonio Conte svela nuovi indizi sul suo futuro
In percentuale diciamo che al 60% tornerò in Italia , al 30% lavorerà all'estero mentre per il 10% resterò ancora disoccupato". Questa un'anticipazione delle parole dell'ex ct della Nazionale: "A settembre sarà l'allenatore del Milan? ". "No".

C'è una novità in casa Ducati in vista del Gran Premio di Francia. Gli fa eco Petrucci: "Avere una Ducati con il mio nome in MotoGP è qualcosa di fantastico, che non avevo mai sognato potesse accadere".

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News.

Condividere