Raiola, la Fifa estende la squalifica in ambito internazionale

Condividere

Il comunicato pubblicato dalla FIFA sul proprio sito ufficiale, in tal senso è piuttosto chiaro.

Dopo la squalifica di tre mesi inflitta a Mino Raiola dalla commissione procuratori sportivi della Figc, anche la Fifa sospende Carmine e Vincenzo Raiola. "La decisione della Commissione Disciplinare della FIFA è stata notificata oggi e ha effetto immediato". Raiola, dunque, impossibilitato a esercitare la propria professione fino al 9 agosto, mentre la sanzione ricevuta dal cugino terminerà con un mese di anticipo.

Rita Dalla Chiesa critica Lilli Gruber mentre intervista Matteo Salvini
Sulla legalizzazione della droga bisogna fare un passo indietro altrimenti la tenuta di questo governo sarebbe davvero a rischio. Nonostante le parole di Salvini , la Gruber l'ha accolto nel suo studio e gli ha chiesto se gli costasse molto trovarsi lì.

Liverpool, Klopp: "Ci proveremo, senza Salah e Firmino"
A trascinare la squadra di Klopp verso il successo sono stati Origi e Wijnaldum , autori di due doppiette. Suona la carica Jürgen Klopp , ma sa bene di dover affrontare alcuni seri problemi di formazione .

Cagliari furioso, il ds Carli: "Rigore assurdo, il Var è una barzelletta"
Il Corriere dello Sport analizza la prestazione arbitrale di Chiffi , che ha diretto il posticipo Napoli- Cagliari . Mi rompe le scatole quando diventano protagonisti , ci sentiamo presi in giro da una decisione cervellotica .

Oggi la posizione dell'agente si è aggravata: la FIFA ha infatti deciso di estendere a livello internazionale la sanzione della Federazione italiana. Resta ufficialmente sconosciuta, ancora adesso, la ragione che ha spinto a questa sospensione. Personalmente temo sia una decisione ispirata da logiche di palazzo, senza tener conto della realtà. "Il diritto e la giustizia dovrebbero sempre prevalere in un ordinamento civile e quindi ho fiducia che a breve tutto verrà chiarito".

Condividere