Tina Cipollari furiosa, le parole sul figlio fanno male: "Sono davvero stanca"

Condividere

Kikò Nalli, dal momento in cui è venuto a sapere del malcontento della sua ex moglie Tina Cipollari e di uno dei suoi figli nel vederlo tra le braccia di Ambra Lombardo, pare davvero non riuscire a darsi pace.

Al GF 16 2019 scoppia la bufera sui social. "Capiremo se è sbagliato, se è giusto e quello che si deve fare". Ma il figlio dell'hair stylist e di Tina Cipollari non ha apprezzato la passionale effusione in diretta TV, accusando la professoressa di essere una calcolatrice.

Al Grande Fratello è nata una nuova coppia formata da Erica Piamonte e Gaetano Arena che - dopo averci provato rispettivamente con Gennaro Lillio e Martina Nasoni (ed aver ricevuto due pali in faccia) - si sono consolati fra loro.

Insomma per l'ex marito di Tina Cipollari le critiche mosse da uno dei suoi figli nei confronti della sua nuova fidanzata sarebbero solo un modo per cercare di proteggerlo. Ho sempre ascoltato a cuore aperto i suoi sfoghi, pianti e problemi, e detto sempre la mia verità CRUDA IN FACCIA a differenza di alcuni che hanno avuto le mie stesse sensazioni e si sono stati zitti. Che la donna possa nutrire la speranza di ritornarci insieme?

Era ora! AltaForte esclusa dal 32° Salone del Libro di Torino
E subito mi viene da chiedere che tipo di interlocuzione pensano di avere coloro che continuano a dirmi "bisogna andare e confrontarsi".

Ascolti Tv Auditel: Ballando con Milly, Rai1 riconquista il sabato sera
Mara Venier e gli 'auguri' inaspettati per Barbara D'Urso? Rai Uno I Soliti Ignoti ottiene 4.631.000 spettatori con il 18.1%. Terzo piazzamento per 'Made in Sud' su Rai2 con 1.783.000 spettatori e l'8.4% di share .

Liverpool, Klopp: "Ci proveremo, senza Salah e Firmino"
A trascinare la squadra di Klopp verso il successo sono stati Origi e Wijnaldum , autori di due doppiette. Suona la carica Jürgen Klopp , ma sa bene di dover affrontare alcuni seri problemi di formazione .

Sono appena uscito dal Reality più bello e discusso d'Italia che è il Grande Fratello con un grande sorriso e voglia immensa di riabbracciare la mia famiglia. Proprio la giovanissima concorrente del Grande Fratello 16, inoltre, ha ammesso durante alcune confidenze fatte ad altri membri della casa che la sua storia d'amore passata gli avrebbe causato non poche sofferenze.

Nel corso della puntata di 'Pomeriggio 5' di martedì 7 aprile Barbara d'Urso è tornata sull'argomento per chiarire perché Jessica Mazzoli non è potuta rientrare nella Casa.

Ma la Lombardo è stata interrotta dagli opinionisti in studio che hanno criticato il Nalli per la sua esagerata reazione, insinuando che il gieffino si stia attenendo ad un personaggio preconfezionato per accattivarsi il pubblico da casa.

Condividere