La Rai taglia tre lunedì al programma di Fazio

Condividere

"Da tempo Fazio è nel mirino della Lega e di Matteo Salvini: il vicepremier e ministro dell'Interno ha ribadito più volte la sua decisione di non accettare l'invito del conduttore a Che tempo che fa: Ci andrò quando si sarà tagliato lo stipendio", ha spiegato. Come sempre, al fianco del giornalista troveremo la valletta Filippa Lagerback e la comica torinese Luciana Littizzetto. Di tutt'altro avviso è Maurizio Costanzo che di recente ha detto il suo punto di vista stando dalla parte dell'artista Rai.

Infine, l'ultima puntata di lunedì 3 giugno, Fazio non sarà in tv perché - "anche a seguito di verifiche con la struttura" - è stata considerata l'opportunità di non riprendere per una sola puntata dopo una lunga interruzione, "riducendo così ai minimi costi elevati e spese inutili e recuperando anche sulle spese generate dal fermo".

Chiude in anticipo "Che Fuori Tempo Che Fa", la trasmissione di Rai1 condotta il lunedì sera da Fabio Fazio.

In studio numerosi ospiti pronti a raccontarsi alla scrivania di Fabio Fazio. Stando alle anticipazioni troveremo: Carlo Calenda capogruppo della lista Pd-Siamo Europei.

Ancelotti Jr: "Allan fenomenaleSiamo contenti, ma cresceremo"
Nel secondo tempo ci siamo abbassati un po', soffrendo per 10-15 minuti, ma poi siamo stati bravi a reagire e non mollare. "La squadra sta facendo bene, abbiamo vinto meritatamente ".

Taglio dei parlamentari, ok della Camera
I deputati , in particolare, passano da 630 a 400 , di cui otto eletti nelle circoscrizioni estero (prima erano 12). La Camera ha approvato senza modifiche il disegno di legge costituzionale per il taglio dei parlamentari .

Almeno 70 morti in un naufragio al largo della Tunisia
Sono in corso le operazioni di salvataggio e recupero ad opera della Marina militare tunisina [cosa sappiamo finora]. I migranti , di origine subsahariana , con ogni probabilità erano partiti dalla Libia .

E ancora Roberto Saviano, a pochi giorni dall'uscita del suo nuovo libro "In mare non esistono taxi".

Interverrà inoltre Don Mattia Ferrari, Luca Parmitano astronauta e militare italiano. Ospite del programma anche Tito Stagno, indimenticato e indimenticabile telecronista della Rai che nel 1969 ha annunciato in diretta lo sbarco sulla Luna. Ci saranno anche: Iva Zanicchi e Orietta Berti, Arrigo Sacchi. Le ultime tre puntate previste non andranno in onda.

Mentre a Che Tempo Che Fa - Il Tavolo con Gigi Marzullo, Orietta Berti, Enrico Bertolino e il Direttore e Vicedirettore di Novella Bella, Nino Frassica, aleria Marini, Ronn Moss, Lodovica Comello, Teo Teocoli e Lello Arena.

Condividere