Francia: evacuata la Tour Eiffel, un uomo la sta scalando

Condividere

Parigi e la Francia senza pace. L'atto compiuto dallo scalatore improvvisato ha messo in allarme l'intera città nel primo pomeriggio. Gli inquirenti, secondo quanto si apprende dai media francesi, avrebbero escluso l'intento terroristico del gesto.

Mourinho: "Balotelli lo adoro così com’è. Nella sua carriera…"
Sembra che molti club francesi stiano facendo molti investimenti, quindi credo che il livello del campionato aumenterà. A volte succede anche perché chi sta intorno a loro non li aiuta, ma io adoro davvero Mario .

Palermo, niente playoff: ricorso respinto, domani si gioca
Il campionato di Serie B appena concluso è figlio delle decisioni più o meno discutibili degli organi preposti. Rigettato il ricorso del Palermo per la sospensiva cautelare dei playoff .

Stefano De Martino rivela: "La storia d'amore con Belen mi ha penalizzato..."
Oramai non sussistono più dubbi sul fatto che Belen Rodriguez e Stefano De Martino siano tornati ufficialmente a formare una coppia.

La Torre Eiffel così è stata evacuata dopo che il misterioso individuo è stato avvistato mentre scalava il monumento, fra il secondo e il terzo piano. Ha deciso di scalare la Torre Eiffel, monumento simbolo della Francia e della sua capitale, a mani nude senza l'aiuto delle corde e dell'attrezzatura necessaria alla scalata. L'uomo, di una quarantina d'anni, minaccia di suicidarsi e sta trattando con uno dei pompieri, che è riuscito ad avvicinarsi insieme con uno dei negoziatori della polizia. Contrariamente ad alcune informazioni diffuse in precedenza, al momento l'individuo non è ancora stato fermato e ha superato il terzo piano della torre, arrivando quasi in cima. Si spera che anche la trattativa di oggi abbia esito positivo.

Condividere