Fiorentina, dagli USA: "Commisso ha comprato la società per 135 milioni"

Share

Il Genoa e la Fiorentina hanno ottenuto la salvezza con un pareggio che era stato ampiamente pronosticato. Alla Fiore bastava il pari. "Probabilmente la peggior partita che ho commentato in vita mia" il perentorio tweet di Roman, evidentemente persuaso del fatto che le due squadre non abbiano voluto darsi battaglia.

" Fiorentina-Genoa? Vi farei vedere partite di altre squadre, poi giudichiamo". Non ha minimamente curato o pensato a ciò che era in suo potere, non ha cercato di giocare, ma ha solo aspettato il gol dell'Inter.

"Travaglio è troppo grillino": i giornalisti del Fatto contro il direttore
Il giorno successivo, ovvero ieri mattina, Travaglio si è presentato alla riunione di redazione. Fatto Quotidiano , squilli di rivolta contro Travaglio.

Harry e Meghan festeggiano un anno di matrimonio
LEGGI ANCHE: - Il brutto gesto del Presidente americano Trump dopo il suo rifiuto: cosa ha fatto. Ma Meghan non ha sentito ragioni e ha appeso il copione al chiodo.

Zeman provoca: "La stagione di CR7? Peggio di quella di Quagliarella"
Ma il salto di qualità della Juventus non c'è stato". "Forse dal Napoli di Ancelotti, ma aprire un nuovo ciclo non è facile". Mihajlovic ha cambiato mentalità alla squadra: "con lui ha giocato sempre per vincere", ha chiuso Zeman .

A pagarne le conseguenze è un Empoli generoso a cui, però, Fiorentina e Genoa rubano la scena in negativo. Qui il giovane Commisso si laurea in Ingegneria industriale alla Columbia University di New York, Università alla quale è rimasto molto legato tanto che, in virtù delle tante donazioni effettuate dall'imprenditore, gli è stato intitolato anche uno stadio di calcio. Zero, nada. Si è risvegliato appena appena col pareggio dell'Empoli ma quando è arrivata la notizia del nuovo vantaggio dell'Inter, tutto si è rispento. La società viola ha annunciato ieri sera: "La Fiorentina comunica che provvederà domani mattina (oggi, ndr) a richiedere ai suoi Consiglieri la convocazione urgente di un Consiglio di Amministrazione". "Io sono nato in Italia e poi venuto negli Stati Uniti", ha concluso. La parola 'biscotto' è ormai entrata a pieno titolo nel vocabolario calcistico spagnolo. "La stagione è finalmente finita".

Share