Caduta Libera: Nicolò Scalfi registra un nuovo record

Condividere

Nicolò Scalfi è il recordman assoluto di Caduta Libera, il game show condotto da Gerry Scotti che ogni sera intrattiene milioni di spettatori nel preserale di Canale 5. Se il concorrente riesce a dare tutte e dieci le risposte esatte, vince il montepremi che ha accumulato durante la puntata.

Il ventenne bresciano nella puntata di lunedì 27 maggio ha vinto 70mila ero, che sommati alle altre vincite portano il suo montepremi complessivo a 400 mila euro.

BALOTELLI, Mi piacerebbe restare a Marsiglia
Al Liverpool ad esempio non ho giocato bene ed era normale che non fossi convocato. Penso che non sono più in Nazionale perché ho anch'io una parte di colpa.

Lite in diretta tra Del Debbio e Cecchi Paone: "Fascista"
Ed è a questo punto che il padrone di casa Paolo Del Debbio perde le staffe e richiama Alessandro Cecchi Paone all'ordine. E lo invita a lasciare lo studio: la seconda parte della bagarre ha inizio tra gli applausi dello studio in fermento...

Harry e Meghan festeggiano un anno di matrimonio
LEGGI ANCHE: - Il brutto gesto del Presidente americano Trump dopo il suo rifiuto: cosa ha fatto. Ma Meghan non ha sentito ragioni e ha appeso il copione al chiodo.

"Diciamo che per il momento, visto che ancora non ho ricevuto tutto il montepremi, sono più povero di quando ho iniziato!", le parole di Nicolò Scalfi in un'intervista a 'Tv Sorrisi e Canzoni', che ha spiegato come sostanzialmente la sua vita non pare essere cambiata: "La mia vita non è cambiata, esco con gli amici di sempre, ma faccio più attenzione al perché la gente si avvicina a me". Poi ancora: "La cultura serve tanto, ma anche l'abilità nel ricostruire la parola".

I soldi vinti serviranno, racconta, "per studiare, comprare un'auto nuova e una casa, quando tra qualche anno andrò a vivere da solo". Nicolò, in onda dal 24 ottobre 2018, detiene anche il record del numero di presenze nel quiz, ben 53.

Condividere