Caduta Libera: Nicolò Scalfi registra un nuovo record

Share

Nicolò Scalfi è il recordman assoluto di Caduta Libera, il game show condotto da Gerry Scotti che ogni sera intrattiene milioni di spettatori nel preserale di Canale 5. Se il concorrente riesce a dare tutte e dieci le risposte esatte, vince il montepremi che ha accumulato durante la puntata.

Il ventenne bresciano nella puntata di lunedì 27 maggio ha vinto 70mila ero, che sommati alle altre vincite portano il suo montepremi complessivo a 400 mila euro.

Tokyo, 18 persone accoltellate alla fermata del bus. Uccisa una bambina
I vigili del fuoco della stazione di Noborito hanno ricevuto una chiamata di emergenza alle 7,45 ora locale (0,45 in Italia). In una conferenza stampa, il capo di gabinetto Yoshihide Suga ha detto che si tratta di "un orribile episodio di violenza".

Montella: "Club in vendita? Ci mancava anche questa"
Lo testimonia il fatto che creiamo tanto senza concretizzare. "E' stato un destino crudele ma il destino è nelle nostre mani". Tifosi che saranno oltre 3mila al "Franchi", per esorcizzare l'incubo di 24 anni fa e tornare sereni.

Francesco Chiofalo mesi dopo l’operazione: "La vista continua a calare"
Francesco Chiofalo , però, non ha smesso di sorridere e, anzi, sembra aver ritrovato la serenità dal punto di vista sentimentale. Nonostante questo ha scelto di continuare a parlare di sè e di quanto accade nella sua vita.

"Diciamo che per il momento, visto che ancora non ho ricevuto tutto il montepremi, sono più povero di quando ho iniziato!", le parole di Nicolò Scalfi in un'intervista a 'Tv Sorrisi e Canzoni', che ha spiegato come sostanzialmente la sua vita non pare essere cambiata: "La mia vita non è cambiata, esco con gli amici di sempre, ma faccio più attenzione al perché la gente si avvicina a me". Poi ancora: "La cultura serve tanto, ma anche l'abilità nel ricostruire la parola".

I soldi vinti serviranno, racconta, "per studiare, comprare un'auto nuova e una casa, quando tra qualche anno andrò a vivere da solo". Nicolò, in onda dal 24 ottobre 2018, detiene anche il record del numero di presenze nel quiz, ben 53.

Share