E dunque Pamela Prati e Mark Caltagirone sono la stessa persona?

Condividere

Sui social sono molti i telespettatori che da sempre seguono Chi l'ha visto a non capire il motivo di questa ospitata. Simone Coppi sarebbe invece un profilo fake inventato tanti anni fa, gestito invece da Eliana Michelazzo, sua presunta moglie.

Donna Pamela ha vuotato il sacco sulle pagine de Il Fatto Quotidiano, intervistata da Selvaggia Lucarelli, sbugiardando le teorie dell'ex socia ed ex assistita.

Pamela non è una vittima, non lo so con chi chattava, diceva bugie anche a me sul fatto che incontrava questo Mark. Al centro ancora una volta Pamela Prati, ovvero la donna di cui tutti parlano nelle scorse settimane, del finto matrimonio con l'inesistente Mark Caltagirone. Lo sportivo ha aggiunto: "A quel punto io le ho detto che prima di accusarmi, inveirmi contro e di dire di volermi querelare doveva andare a vedere cosa avevo realmente detto". Perchè forse, scopriremo qualcosa in più di quello che sappiamo fino a oggi.

"È stato tutto un gioco", ammette. "Inutile ora andare in tv a fare le vittime", continua. Non è più gossip, ma adesso si profilano eventi e vicende che saranno oggetto di indagini della magistratura.

"Come ne devo uscire?" È la vittoria della conduttrice che ne esce benissimo, applaudita da tutti, mentre per la Prati è solo la prima di altre fughe.

Читайте также: Theresa May annuncia le sue dimissioni: "Lascerò l'incarico il 7 giugno"

Secondo te dovrei dire questo? "Pensa che figura di merda" avrebbe dichiarato a Selvaggia Lucarelli. Io per fortuna me ne sto andando a Zanzibar. Lei in tv non è andata e a proposito delle altre due spiega: "Secondo me volevano farmi fuori perché Eliana se la rigirano come vogliono". E comunque ormai c'è il gusto del gelato Caltagirone, le magliette, all'autogrill le signore mi offrono il caffé, mi chiedono se la Prati si sposa.

Ora la "Donna Pamela" afferma di dire tutta la verità agli avvocati: "Farò un comunicato a Dagospia, ai giornali, io dico che abbiamo cazzeggiato con le password, ma le altre non lo diranno mai". Quando Eliana è uscita da Uomini e Donne aveva problemi, le diedi il contatto di un mio amico che si chiamava Simone.

La misteriosa ex agente della "Aicos Management Group", non ha gradito le recenti dichiarazioni della sua collega-amica Eliana Michelazzo e della direttrice onoraria Pamela Prati, pertanto ha scelto di smentire le loro incongruenti versioni della storia: "Noi tre avevamo firmato da un legale un accordo di riservatezza, quindi tutte abbiamo interesse a tacere, no?"

"Manuela Arcuri è stata coinvolta come testimone in un processo che riguarda mio fratello, roba di 'ndrangheta". Ho le chat perché sono entrata nel profilo di Simone Coppi, profilo in cui Eliana entra dalla mattina alla sera. La Arcuri, la Varone, Signorini: tutte cose del 2009. Non ci sono reati, ma sarebbero comunque prescritti.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere