Partita del cuore, Totti e CR7 nella stessa squadra: "Prima volta insieme"

Condividere

Domani alle ore 21.25 all'Allianz Stadium si terrà la 28esima edizione della Partita del Cuore.

In campo per la Nazionale Cantanti, oltre al presidente Paolo Belli, ci saranno Enrico Ruggeri, Neri Marcorè, Niccolò Fabi, Paolo Vallesi, Raoul Bova, Benji e Fede, Briga, Biondo, Einar, Gigi Buffon, Bob Sinclair, Pablo Daniel Osvaldo, Shade, Albi de Lo Stato Sociale, Raimondo Todaro, Javier Zanetti, Andrea Pirlo, Rocco Hunt, Giorgio Chiellini, Alessandro Casillo, Marco Ligabue e Antonio Mezzancella.

Sono tante le star che hanno aderito alla iniziativa. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Ma alla fine il ricavato destinato alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro e alla Fondazione Telethon lieviterà e diventerà ben più ingente in quanto stasera, la Partita del Cuore verrà trasmessa su RaiUno e a quel punto è facile aspettarsi la seconda ondata di sms al numero 45527, con la possibilità di donare dai 2 euro con il cellulare ai 5 e 10 euro con il telefono da rete fissa.

Percassi il primo abbraccio a Gasperini "Scontato che rimanga con noi"
A darci la spinta non è stato solo il girone di ritorno, sono le undici giornate del girone di andata. Nessuna indicazione riguardo quello che sarà il suo futuro nella prossima stagione, la 2019-2020.

De Laurentiis: "Offerti 900 mln ma non vendo il Napoli"
C'è stata però anche una bordata nei confronti della Juventus e dello scorso scudetto, con una affermazione ababstanza eloquente. Non ho nessuna intenzione che si possa correre il rischio di ricreare quelle situazioni che hanno poi portato al declino.

Cristiano Ronaldo voleva Ancelotti alla Juventus, retroscena Dagospia: 'Mossa di De Laurentiis'
Kathryn Mayorga ha spiegato di aver accettato una somma di 350mila euro perché "si sentiva intimorita" dal campione portoghese. Solo in questo modo, infatti, può essere notificata la citazione in giudizio al numero 7 della Juventus .

"Lo Show di CR7 e il gol a Buffon".

Sarà il fuoriclasse della JuventusCristiano Ronaldo a dare il calcio di inizio del match.

I "Campioni per la Ricerca" schierano, fra gli altri, John Elkann, i piloti della Ferrari Sebastian Vettel e Charles Leclerc, Mick Schumacher, figlio del grande Michael e membro della Ferrari Driver Academy, Pavel Nedved, Francesco Totti e Luca Zingaretti.

Condividere