Tokyo, 18 persone accoltellate alla fermata del bus. Uccisa una bambina

Share

Un uomo sui 50 anni ha accoltellato i passanti, tra cui molti alunni delle elementari, uccidendo una bambina e un uomo di 30anni, e causando altri 16 feriti. Lo conferma la polizia al canale pubblico Nhk. Un bambino è morto insieme a due adulti e altri otto sarebbero rimasti feriti. I vigili del fuoco della stazione di Noborito hanno ricevuto una chiamata di emergenza alle 7,45 ora locale (0,45 in Italia). Le scolare- che frequentano una scuola cattolica privata della Caritas nel quartiere Kawasaki - si trovavano ad una fermata dell'autobus al momento dell'attacco. In una conferenza stampa, il capo di gabinetto Yoshihide Suga ha detto che si tratta di "un orribile episodio di violenza".

Elezioni europee, l’affluenza in Italia al 55%
Per votare bisogna recarsi al seggio muniti di tessera elettorale e di un documento d'identità valido. I cittadini sono chiamati ad eleggere i 76 deputati del Parlamento europeo spettanti all'Italia.

Sassuolo, senti Squinzi: "Zapata era nostro. Poi è intervenuto De Laurentiis…"
Tutti, ma in particolare Duvan Zapata . "Perché era un nostro giocatore grazie a un'intuizione del d.s. Mi piace: "è una bella squadra, ha un bravo allenatore, è guidata da dirigenti di grande livello".

Serie B, il Tar sospende la delibera della Lega sui playout
Appare, pertanto, configurabile una situazione di disparità di trattamento nell'ambito delle modifiche alla medesima graduatoria. Il Tar del Lazio ha annullato la cancellazione dei playout , così aveva stabilito la Lega di Serie B .

L'attentato è avvenuto mentre si trovava in Giappone il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, che ha inviato le condoglianze alle famiglie delle vittime, durante una visita a una base navale vicino a Tokyo.

Share