Grande Fratello Francesca De André | La D'urso caccia Giorgio dalla casa

Share

La storia d'amore di Kikò e Tina Cipollari nasce tanti anni fa negli studi di "Uomini e Donne", da qui la decisione di sposarsi e di creare una bella famiglia con l'arrivo di tre splendidi figli; la loro favola d'amore è però durata fino a due anni fa, quando la coppia, clamorosamente, ha deciso di mettere la parola fine alla loro unione. Questa volta in casa entrano sia il ragazzo, Giorgio Tambellini, che la migliore amica di Francesca, Alessandra, la quale conferma in diretta che il ragazzo le avrebbe confessato il tradimento.

Giorgio Tambellini è balzato agli "onori" della cronaca per essere stato il fidanzato di Francesca De Andrè.

Nata a Ischia (NA), classe 1991. Diplomato in fitness, Gennaro lavora come istruttore e modello, ma sogna di diventare un attore, motivo per cui segue un corso di recitazione all'accademia 'Dietro le quinte di Napoli'. Purtroppo per colpa dei troppi argomenti trattati durante il live, non hanno permesso alla professoressa di entrare nella casa per salutare il suo Kikò. Nessuno mi ha aiutato, la vostra opportunità il vostro riscatto siete voi a crearvela e nessun altro! I toni si sono fatti accessi e anche i gesti trasudavano una violenza che ha fatto sobbalzare il pubblico a casa. Spero che capiate il mio messaggio. Dopo le foto del tradimento e il post di Giorgio Tambellini, l'ex fidanzato della nipote di Faber ha varcato la porta rossa di persona.

La De André però non si è lasciata intimorire, anche se è passata subito all'attacco: "Sei fatto dalla mattina alla sera?".

Europee, exit Germania: Cdu di Merkel 27,5%, Verdi 20,5, Afd 10,5%
Alle elezioni europee in Ungheria il partito di Viktor Orban , Fidesz, si conferma in testa ai primi exit poll con un netto 56%. Il partito di sinistra Syriza, del premier Alexis Tsipras, tiene con il 27 %, ma scivola al secondo posto.

Lazio, Simone Inzaghi è in silenzio stampa: Juventus più vicina?
Il primo anno abbiamo raggiunto l'Europa League con largo anticipo e abbiamo giocato la finale di Coppa Italia contro la Juventus .

De Laurentiis: "Offerti 900 mln ma non vendo il Napoli"
C'è stata però anche una bordata nei confronti della Juventus e dello scorso scudetto, con una affermazione ababstanza eloquente. Non ho nessuna intenzione che si possa correre il rischio di ricreare quelle situazioni che hanno poi portato al declino.

L'acceso confronto tra Francesca De André e il suo ormai ex compagno Giorgio Tambellini ha suscitato lo sdegno del Moige, il Movimento Italiano Genitori, che in una nota stampa ha chiesto chiesto all'Agcom e al Comitato Media e Minori di intervenire dopo le scene andate in onda nel corso dell'ottava puntata del Grande Fratello.

La D'Urso, piccata, ha replicato: "Giorgio guarda che non abbiamo bisogno di fare l'audience con te che ti chiudi in macchina, ma ho il dovere di proteggere una ragazza che io ho messo lì nella casa". Ne segue la sfuriata di Francesca che di fronte alla verità non è riuscita a contenersi totalmente. Ebbene sì, c'è questo ragazzo che si chiama Giorgio ed è toscano.

Poi ha rincarato la dose dapprima dicendo di non averla tradita e poi, alle strette, si è smentito: "Sì ti ho tradita, puoi fare tutto quello che ti pare ora".

Share