Nuovo allenatore Juve: Sarri apre ai bianconeri!

Share

Futuro in bianconero ormai praticamente scritto, anche se, come detto, tutto dipenderà dall'incontro di Sarri con la dirigenza del Chelsea.

SARRI JUVENTUS- Secondo quanto riportato da "Sportmediaset", Agnelli è volato a Baku per assistere alla finale di Europa League tra Chelsea e Arsenal. Tra i quali soprattutto Ramadani, che in questi giorni non è a Baku ma a Milano, da dove domani volerà direttamente a Londra per incontrare Marina Gravnoskaia e discutere con lei del futuro di Sarri. Adesso dobbiamo pensare solo alla finale. Innanzitutto parlerò con il Chelsea, ma questo non è il momento per parlare. Nelle ultime ore ci sarebbe stato un inserimento improvviso da parte del Milan per ingaggiare il tecnico toscano per la prossima stagione, dopo le dimissioni di Gennaro Gattuso dalla panchina rossonera. I Blues avrebbero già deciso di cambiare allenatore, con Lampard che dovrebbe tornare in panchina a Stamford Bridge.

Rischio slavine, salta il Gavia
La tappa ridisegnata sarà di 194 km rispetto ai 226 programmati, con un dislivello che si attesta comunque attorno ai 4800 metri. Gli organizzatori sono al lavoro per rimuovere la neve e sono fiduciosi sulla buona riuscita della tappa.

Europee 2019, in città tiene il Movimento 5 Stelle, Forza Italia seconda
In crescita Fdi: cinque anni fa il partito sfiorò il quorum del 4% e oggi con il 6,46% manderà alcuni parlamentari a Strasburgo. Mentre nei quartieri popolari, da Ostia a Le Vallette di Torino, "è la Lega a ribaltare la situazione", dice ancora Pregliasco.

Giro, assolo di Carapaz a Courmayeur: è la nuova maglia rosa!
Nell'ultimo strappo ho perso contatto dai primi ma sapevo che i tre davanti si sarebbero guardati un po' troppo. Il vantaggio viene mantenuto più o meno intorno ai 2′ fino a Pian del Lupo , dove la corsa inizia a esplodere.

Una strana coincidenza considerano il fatto che sarà molto probabilmente Sarri il prossimo tecnico dei bianconeri.

Share