Nuovo allenatore Juve: Sarri apre ai bianconeri!

Condividere

Futuro in bianconero ormai praticamente scritto, anche se, come detto, tutto dipenderà dall'incontro di Sarri con la dirigenza del Chelsea.

SARRI JUVENTUS- Secondo quanto riportato da "Sportmediaset", Agnelli è volato a Baku per assistere alla finale di Europa League tra Chelsea e Arsenal. Tra i quali soprattutto Ramadani, che in questi giorni non è a Baku ma a Milano, da dove domani volerà direttamente a Londra per incontrare Marina Gravnoskaia e discutere con lei del futuro di Sarri. Adesso dobbiamo pensare solo alla finale. Innanzitutto parlerò con il Chelsea, ma questo non è il momento per parlare. Nelle ultime ore ci sarebbe stato un inserimento improvviso da parte del Milan per ingaggiare il tecnico toscano per la prossima stagione, dopo le dimissioni di Gennaro Gattuso dalla panchina rossonera. I Blues avrebbero già deciso di cambiare allenatore, con Lampard che dovrebbe tornare in panchina a Stamford Bridge.

Fiorentina, dagli USA: "Commisso ha comprato la società per 135 milioni"
La parola 'biscotto' è ormai entrata a pieno titolo nel vocabolario calcistico spagnolo. "La stagione è finalmente finita". Il Genoa e la Fiorentina hanno ottenuto la salvezza con un pareggio che era stato ampiamente pronosticato.

De Laurentiis: "Offerti 900 mln ma non vendo il Napoli"
C'è stata però anche una bordata nei confronti della Juventus e dello scorso scudetto, con una affermazione ababstanza eloquente. Non ho nessuna intenzione che si possa correre il rischio di ricreare quelle situazioni che hanno poi portato al declino.

"Travaglio è troppo grillino": i giornalisti del Fatto contro il direttore
Il giorno successivo, ovvero ieri mattina, Travaglio si è presentato alla riunione di redazione. Fatto Quotidiano , squilli di rivolta contro Travaglio.

Una strana coincidenza considerano il fatto che sarà molto probabilmente Sarri il prossimo tecnico dei bianconeri.

Condividere