PIRLO, Paura per la figlia investita da un'auto

Share

La figlia di Andrea Pirlo è stata investita da una macchina a Torino: è stata portata all'ospedale Regina Margherita. In base alla ricostruzione della polizia municipale la ragazzina stava attraversando la strada all'angolo tra via Bonafous e via Maria Vittoria quando è stata urtata da una vettura che si è subito fermata.

Nella serata di lunedì 27 maggio, Andrea Pirlo, ritiratosi dall'attività di calciatore nel 2007, aveva partecipato assieme ad altri ex giocatori (come Francesco Totti e Javier Zanetti) alla Partita del Cuore organizzata assieme alla Nazionale Cantanti all'"Allianz Stadium" di Torino.

Mondiali Under 20, Ecuador-Italia in chiaro e su Sky
L'Ecuador continua a spingere, ma la partita dei sudamericani si complica e diventa tremenda nel finale di tempo. A centrocampo, è impossibile non menzionare Frattesi dopo l'ottima prestazione, con gol, contro il Messico .

NY Times: la Fiorentina è di Commisso, lunedì l'annuncio
L'imprenditore sarebbe vicino a concludere un accordo con la famiglia Della Valle al prezzo di 135 milioni di euro . La pubblicazione dell'interesse di Commisso secondo fonti americane, avrebbe accelerato l'uscita della notizia.

Maltempo, nuova allerta meteo della Protezione Civile per sabato 25 maggio
LUNEDI' 27 MAGGIO 2019: insiste il maltempo con precipitazioni sparse, anche moderate, su tutta la provincia e durante tutta la giornata.

Trasportata per accertamenti all'ospedale Regina Margherita, oltre allo spavento la giovane ha riportato soltanto qualche contusione. I medici non hanno riscontrato lesioni gravi ma hanno comunque deciso di tenerla in osservazione fino a domani mattina.

Share