PIRLO, Paura per la figlia investita da un'auto

Condividere

La figlia di Andrea Pirlo è stata investita da una macchina a Torino: è stata portata all'ospedale Regina Margherita. In base alla ricostruzione della polizia municipale la ragazzina stava attraversando la strada all'angolo tra via Bonafous e via Maria Vittoria quando è stata urtata da una vettura che si è subito fermata.

Nella serata di lunedì 27 maggio, Andrea Pirlo, ritiratosi dall'attività di calciatore nel 2007, aveva partecipato assieme ad altri ex giocatori (come Francesco Totti e Javier Zanetti) alla Partita del Cuore organizzata assieme alla Nazionale Cantanti all'"Allianz Stadium" di Torino.

Fiorentina, Montella: "Finalmente è finita". Oggi convocato il cda viola
Posso accettare il fatto che alla Fiorentina bastasse un punto, ma il Genoa si è completamente affidato all'Inter . La parola 'biscotto' è ormai entrata a pieno titolo nel vocabolario calcistico spagnolo.

Montella: "Club in vendita? Ci mancava anche questa"
Lo testimonia il fatto che creiamo tanto senza concretizzare. "E' stato un destino crudele ma il destino è nelle nostre mani". Tifosi che saranno oltre 3mila al "Franchi", per esorcizzare l'incubo di 24 anni fa e tornare sereni.

Francesco Chiofalo mesi dopo l’operazione: "La vista continua a calare"
Francesco Chiofalo , però, non ha smesso di sorridere e, anzi, sembra aver ritrovato la serenità dal punto di vista sentimentale. Nonostante questo ha scelto di continuare a parlare di sè e di quanto accade nella sua vita.

Trasportata per accertamenti all'ospedale Regina Margherita, oltre allo spavento la giovane ha riportato soltanto qualche contusione. I medici non hanno riscontrato lesioni gravi ma hanno comunque deciso di tenerla in osservazione fino a domani mattina.

Condividere